Inter%2C+Bayern+furioso+prima+della+Champions%3A+cosa+sta+succedendo
controcalciocom
/2025/03/27/inter-bayern-furioso-prima-della-champions-cosa-sta-succedendo/amp/
ControNews

Inter, Bayern furioso prima della Champions: cosa sta succedendo

Published by
Alessandro B

L’Inter dovrà affrontare il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League: i bavaresi sono furiosi per un motivo ben preciso

I giorni passano e scandiscono l’avvicinamento ai big match validi per i quarti di finale di Champions League, due partite che possono valere una stagione intera e indirizzarla definitivamente. Nella massima competizione europea, l’Inter è l’ultimo club italiano rimasto, ma l’impegno prospettato dal calendario non è affatto semplice, visto che ci sarà di fronte il Bayern Monaco, con la prospettiva di giocare la finale in casa in Germania.

Il Bayern è furioso prima della Champions League (LaPresse) – controcalcio.com

Simone Inzaghi ha dovuto affrontare diverse peripezie nell’ultimo periodo, soprattutto un’emergenza infortuni decisamente fastidiosa e che ha influito non poco sulle formazioni schierate in campo. Ai box ci sono ancora Lautaro Martinez, Denzel Dumfries e Piotr Zielinski, calciatori fondamentali per l’ex Lazio, ma per il Bayern il Toro ha ottime chance di recuperare.

Gli avversari, però, non stanno messi meglio, anzi. Sì, perché negli ultimi giorni i tedeschi hanno dovuto fare i conti con una serie impressionanti di infortuni che hanno colpito soprattutto la difesa. Prima è toccato a Neuer, poi a Kim, che però ha recuperato in tempi record e riuscirà a esserci contro l’Inter, un club che conosce bene visti i suoi trascorsi in Italia. A questi, si sono aggiunti anche Davies e Upamecano, che dovrebbero già aver terminato la loro stagione.

Emergenza infortuni in casa Bayern: il club è furioso

Il danno per l’annata del Bayern potrebbe essere enorme, soprattutto se a conti fatti queste assenze dovessero incidere sui risultati della squadra in campo nazionale e internazionale.

Ci saranno diversi assenti nel Bayern contro l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Fabio Bergomi ha aggiornato sulla situazione e su come la sta vivendo la dirigenza del club tedesco. E le sensazioni non possono essere di certo positive, ancor di più perché c’erano di mezzo gli impegni delle nazionali.

L’insider ha scritto in un post sul suo profilo di X: “Neuer, Davies, Upamecano. Il primo gioca, gli altri no. Dirigenti del Bayern molto preoccupati e inesorabilmente arrabbiati per la sosta delle Nazionali. E hanno ragione”. E staremo a vedere alla fine chi scenderà in campo contro l’Inter. Il valore del Bayern resta comunque altissimo, ma la qualificazione è aperta e i nerazzurri devono crederci, anche per via delle assenze.

Alessandro B

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

15 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

16 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

17 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

19 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

21 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago