Esonero+Thiago+Motta%2C+ci+siamo%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+di+Er+Faina
controcalciocom
/2025/03/22/esonero-thiago-motta-ci-siamo-lindiscrezione-di-er-faina/amp/
ControCalcio

Esonero Thiago Motta, ci siamo: l’indiscrezione di Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

La rivelazione dell’opinionista di Controcalcio sul futuro di Thiago Motta, la Juventus pronta all’addio: non ci sono più dubbi

La stagione della Juventus si è rivelata molto più in salita rispetto alle attese. C’era grande fiducia per l’avvio del nuovo ciclo bianconero, dopo l’addio di Allegri, con il binomio Giuntoli-Thiago Motta che prometteva molto bene. Le cose, invece, sono andate diversamente e il destino dell’allenatore italobrasiliano appare già segnato.

Esonero Thiago Motta, ci siamo: l’indiscrezione di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Specialmente nelle ultime settimane, le scelte del tecnico non hanno convinto e i risultati sono andati di pari passo. Con le uscite in malo modo da Champions League e Coppa Italia e il doppio tracollo in campionato contro Atalanta e Fiorentina, delusioni durissime da digerire e che stanno rendendo in questo momento il bilancio decisamente deficitario.

Thiago Motta alla pausa è stato confermato, ma la sensazione è che si tratti di una tregua soltanto momentanea. I prossimi risultati saranno decisivi e anzi la Juventus parrebbe aver già deciso di dire addio al suo allenatore. Non alla fine della stagione, ma anche prima. L’esonero, insomma, dopo le riflessioni di questi giorni è nell’aria e la conferma arriverebbe dalle indiscrezioni di Damiano Er Faina.

Esonero Thiago Motta, la Juventus ha deciso: la data dell’addio secondo Er Faina

Secondo l’opinionista di Controcalcio, la Juventus a breve esonererà Thiago Motta. Ribaltone totale in vista, di cui iniziano a trapelare i primi dettagli.

Esonero Thiago Motta, la Juventus ha deciso: la data dell’addio secondo Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Secondo Er Faina, addirittura, mancherebbe soltanto l’ufficialità dell’esonero, e a questo punto si possono già fare delle ipotesi su quando avverrà e su chi prenderà il suo posto. Nei prossimi giorni le strade si separeranno, la svolta potrebbe verificarsi dopo la partita con il Genoa, a prescindere da quale sarà il risultato contro i rossoblù.

Secondo altri rumours che stanno circolando, la Juventus starebbe limando l’intesa con Roberto Mancini, per iniziare da subito un nuovo ciclo, senza ricorrere a un traghettatore fino alla fine della stagione. La partita è comunque aperta e non ci sono ancora delle certezze in merito, non resta che seguire gli aggiornamenti della vicenda per capire in che direzione andranno le cose per i bianconeri, che hanno bisogno, dopo diverse stagioni vissute in maniera complicata, di tornare a vincere e farlo con un progetto convincente.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Freuler oro di Bologna: bagarre su di lui

Il centrocampista di Vincenzo Italiano non è più giovanissimo ma riscuote tanto successo tra le…

26 minuti ago

Roma, primo contatto tra Koopmeiners e Gasp: la strategia del tecnico

L'allenatore fa sul serio sul centrocampista e chiede alla società di lavorare in questa direzione,…

1 ora ago

“Altro che Maresca, Inzaghi è un fenomeno”: scoppia la bufera in live – Video

Scoppia la bufera in diretta: il paragone tra Simone Inzaghi e Maresca di Er Faina…

3 ore ago

Spalletti alla Juve, Er Faina sicuro: “Si sono già sentiti”

Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…

5 ore ago

Er Faina si scaglia contro Spalletti: “E’ un sopravvalutato”

L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…

7 ore ago

Roma, Gasp vuole Koopmeiners: la posizione dei Friedkin

Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…

1 giorno ago