Osimhen%2C+non+solo+la+Juve+in+Serie+A%3A+la+bomba+di+Er+Faina
controcalciocom
/2025/03/20/osimhen-non-solo-la-juve-in-serie-a-la-bomba-di-er-faina/amp/
ControCalcio

Osimhen, non solo la Juve in Serie A: la bomba di Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio fa una rivelazione davvero inattesa su Osimhen: il bomber nel mirino dei bianconeri ma anche di un altro club del nostro campionato

Anche se lontano dalle luci dei riflettori, Victor Osimhen è sempre da tenere d’occhio. L’attaccante nigeriano, tra qualche tempo, tornerà tra i protagonisti del mercato e nel frattempo, in Turchia, sta continuando a segnare ad altissima frequenza. Con la maglia del Galatasaray, in stagione, siamo a 26 gol in 30 presenze. Il che conferma come si parli di uno dei bomber più decisivi in circolazione.

Osimhen, non solo la Juve in Serie A: la bomba di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il giocatore scalda i motori per un ritorno nel grande calcio e su di lui, naturalmente, ci sono tante pretendenti. Il Napoli, questa volta, conta di incassare la cifra della sua clausola rescissoria, per finanziare la prossima sessione di mercato e attende le offerte. Dall’estero, è noto l’interessamento dei club della Premier League, ma negli ultimi giorni si è parlato anche del Barcellona.

In Serie A, chi lo vorrebbe a tutti i costi è la Juventus di Cristiano Giuntoli, con il dirigente che sogna di ripetere con il nigeriano quanto fatto al Napoli. Opzione che ovviamente gli azzurri vorrebbero evitare, con De Laurentiis a porre il ‘veto’ sull’affare. La pista comunque andrà seguita, nelle prossime settimane, e potrebbe anche avere sviluppi imprevisti, almeno stando a quanto sostiene Damiano Er Faina su Controcalcio.

Osimhen, ci prova anche l’Inter: la minaccia per la Juve secondo Er Faina

In diretta sul nostro canale Twitch, il nostro opinionista si è sbilanciato in un pronostico piuttosto particolare: un duello di mercato tra Juventus e Inter per Osimhen.

Osimhen, ci prova anche l’Inter: la minaccia per la Juve secondo Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

“Io ritengo che alla fine Osimhen andrà alla Juventus – ha spiegato – Non è una notizia, è una mia idea, un mio pronostico. Posso dire però che secondo me dalle parti di Appiano Gentile un tentativo lo faranno“.

L’ingresso in scena di Marotta e dei nerazzurri sul bomber avrebbe del clamoroso, il derby d’Italia di mercato per l’ex numero 9 del Napoli infiammerebbe fin da subito la finestra di trasferimenti. Uno scenario per il momento complesso da immaginare, anche perché come detto il club partenopeo vorrebbe evitare di ritrovarsi il giocatore da avversario in campionato, ma che non può essere scartato del tutto.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

10 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

11 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

12 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

14 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

16 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago