%26%238220%3BAltro+che+Pulisic%2C+lui+%C3%A8+pi%C3%B9+forte%26%238221%3B%3A+scoppia+la+bufera+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/03/20/altro-che-pulisic-lui-e-piu-forte-scoppia-la-bufera-in-diretta-video/amp/
ControCalcio

“Altro che Pulisic, lui è più forte”: scoppia la bufera in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Christian Pulisic finisce sotto attacco: scoppia la bufera in diretta, le sue parole sono chiarissime

“Altro che Pulisic, lui è più forte”: scoppia la bufera in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Il campionato è fermo per lasciare spazio alle Nazionali, stasera l’Italia scenderà in campo contro la Germania nell’andata dei quarti di Nations League contro la Germania ma il pensiero è sempre rivolto alla Serie A. D’altronde la Nazionale – quando il campionato è in pieno svolgimento – è solo una parentesi per gli italiani concentrati soprattutto sulla squadra del cuore.

A maggior ragione se trattasi della fase clou della stagione, le ultime settimane di campionato. Il tempo di tirare le linee è già passato da tempo, c’è solo da aspettare la fine del torneo per arrivare alle somme. Di certo c’è che Juventus e Milan sono nell’occhio del ciclone per i risultati conseguiti fin qui.

Una stagione anomala, completamente da dimenticare per le due formazioni. Due nobili decadute, almeno in questa annata. I rossoneri hanno cambiato guida tecnica a dicembre senza cavare un ragno dal buco, i bianconeri hanno in Thiago Motta un condottiero con la panchina più traballante che mai.

Che bufera in diretta a Controcalcio: c’entra Pulisic

In casa Juventus e Milan, però, anche i calciatori sono finiti nell’occhio del ciclone. E così anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più seguito al mondo della piattaforma Twitich, si analizzano i momenti delle squadre, dando anche aggiornamenti ai tifosi sulle situazioni più calde, proprio come quella alla Continassa.

Che bufera in diretta a Controcalcio: c’entra Pulisic (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed ovviamente non mancano i litigi tantomeno le divergenze di opinioni. Quelle caratterizzano spesso Damiano “Er Faina” ed Enerix. E proprio tra i due c’è stato un battibecco per una diversa veduta. Il tema, manco a dirlo, è quello degli esterni. L’influencer romano, si è lasciato andare ad un suo paragone.

Riccardo Orsolini è più forte di Christian Pulisic. Becca e porta a casa” ha sostenuto, trovando la contrarietà assoluta di Er Faina. I due sono sembrati molto distanti, con Enerix che da buon tifoso milanista asseriva il contrario. Orsolini, in questa stagione, ha realizzato 10 gol in 21 presenze in Serie A, un gol in una presenza in Coppa Italia ed è rimasto all’asciutto in Champions League nelle sei gare disputate.

Pulisic, invece, nelle 25 gare disputate ha realizzato nove gol (sei gli assist), quattro le reti nelle nove gare di Champions League e due gol in due presenze nella Supercoppa Italiana, trofeo messo in bacheca dal club rossonero.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

2 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

3 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

4 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

6 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

8 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago