Roma%2C+ribaltone+societario%3A+la+bomba+di+Er+Faina+in+diretta
controcalciocom
/2025/03/15/roma-ribaltone-societario-la-bomba-di-er-faina-in-diretta/amp/
ControCalcio

Roma, ribaltone societario: la bomba di Er Faina in diretta

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio fa delle rivelazioni fondamentali sul futuro della Roma, cambia tutto anche ai vertici della società: gli scenari

Si è conclusa in malo modo e tra le polemiche l’avventura della Roma in Europa League. Giallorossi usciti di scena agli ottavi di finale in una gara di ritorno contro l’Athletic Bilbao segnata dall’espulsione di Hummels dopo pochi minuti, che ha inevitabilmente condizionato il prosieguo del match, che ha visto la squadra di Ranieri uscire dal campo sconfitta per 3-1 e abbandonare il percorso europeo dopo che negli ultimi quattro anni, nelle competizioni continentali, si era sempre arrivati almeno in semifinale.

Roma, ribaltone societario: la bomba di Er Faina in diretta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Adesso, non resta che il campionato, per tentare di concludere la stagione al meglio. In Serie A, dopo un inizio davvero complicato, che aveva fatto temere il peggio, i giallorossi sono in grande crescita e reduci da cinque vittorie consecutive. E in questo fine settimana potrebbero avere la grande occasione di un salto in avanti per la corsa alle posizioni europee. La Roma sfiderà il Cagliari mentre ci saranno gli scontri diretti Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio.

Una Roma che dunque potrebbe clamorosamente tornare in corsa per il quarto posto in caso di risultati favorevoli. Ma che nel frattempo riflette con attenzione, e non potrebbe essere altrimenti, sul proprio futuro. Tiene banco la vicenda allenatore, con il casting per il dopo Ranieri che prosegue sullo sfondo. Ma potrebbero esserci anche cambiamenti vistosi in società.

Roma, Er Faina è sicuro: “Abramovich interessato ad acquisire il club”

Ne è convinto il nostro Damiano Er Faina. L’opinionista principe di Controcalcio ha rivelato una indiscrezione di mercato piuttosto importante, che potrebbe vedere l’avvicendamento al timone del club tra i Friedkin e Roman Abramovich.

Roma, Er Faina è sicuro: “Abramovich interessato ad acquisire il club” – Controcalcio.com (fonte: © Ansa)

 

Er Faina ha rivelato infatti che l’ex patron del Chelsea avrebbe un interesse concreto nell’acquisizione della Roma. Per il momento, saremmo lontani da una reale trattativa o da offerte ufficiali, ma l’idea del tycoon russo sarebbe quella di tornare alla grande nel mondo del calcio.

Vi terremo certamente aggiornati sulle nostre pagine e sui nostri profili social sugli sviluppi, che potrebbero essere molto interessanti per la compagine capitolina. Si tratterebbe, se confermata, di una svolta di altissimo profilo, che potrebbe riproporre ai massimi livelli la Roma dopo anni altalenanti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

14 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

15 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

16 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

18 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

20 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago