La carriera di Victor Osimhen potrebbe proseguire alla Juventus: è arrivata la conferma sull’interesse per il bomber nigeriano
Il lungo addio al Napoli, il trasferimento al Galatasaray e poi la rinascita. Victor Osimhen sta dimostrando ancora una volta tutte le sue qualità in Turchia a suon di gol e ottime prestazioni, ma è ormai chiaro che difficilmente il suo futuro sarà ancora in giallorosso. Al termine della stagione, scadrà il suo prestito dal Napoli e il bomber tornerà ufficialmente in Campania, lì dove non resterà.
I partenopei hanno scelto di puntare su Romelu Lukaku e il belga è l’epicentro attorno a cui ruota il gioco offensivo di Antonio Conte. I rapporti con la società non si sono mai sanati, nonostante uno scudetto vinto insieme e da protagonista, per cui l’ex Lille dovrà trovare una nuova destinazione, stavolta tra le maggiori big europee.
All’estero restano vive le soluzioni PSG e Chelsea, che lo volevano già da parecchio tempo, ma non hanno mai chiuso il trasferimento. E non bisogna assolutamente dimenticarsi della Juventus. I bianconeri vivranno una nuova rivoluzione al termine della stagione e diversi interpreti lasceranno il club. Senza Champions League, Kolo Muani farà ritorno in Francia e anche per Dusan Vlahovic il destino sembra segnato e sarà lontano da Torino.
Servirà sicuramente un investimento importante per portare il calciatore a Torino, ma Cristiano Giuntoli conosce bene le sue qualità per via dei trascorsi insieme al Napoli e non ha alcun dubbio che possa fare bene anche in club dalla grande tradizione come quello bianconero.
La pista va monitorata, dunque, con grandissima attenzione e Fabio Bergomi l’aveva detto durante la diretta di Controcalcio, trovando qualche parere contrario. Negli ultimi giorni, però, come potete vedere anche dal suo post su X, è arrivata un’altra conferma piuttosto autorevole alla possibile trattativa ed è quella della Gazzetta dello Sport.
L’insider di fede interista allora ha subito rivendicato il suo scoop con i colleghi, sottolineando ancora una volta che “Giuntoli vuole Osimhen”. Vedremo se alla fine l’affare avrà l’esito sperato, ma di sicuro ora tutti sono concentrati su un finale di stagione che sarà decisivo anche per il futuro di Motta.
La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…
La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…
Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…
Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…
Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…
Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…