Donnarumma+all%26%238217%3BInter%2C+la+rivelazione+di+Fabio+Bergomi
controcalciocom
/2025/03/14/donnarumma-allinter-la-rivelazione-di-fabio-bergomi/amp/
ControCalcio

Donnarumma all’Inter, la rivelazione di Fabio Bergomi

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio parla del futuro di Gianluigi Donnarumma e della possibilità di vederlo in nerazzurro, le ultime

Dopo il raggiungimento dei quarti di finale di Champions League, Inter lanciata verso un finale di stagione da protagonista in tutte le competizioni. Prima della pausa, altro snodo cruciale per i nerazzurri, che nello scontro diretto con l’Atalanta cercheranno di mantenere il primato in classifica in campionato. E nel frattempo, provano a costruire non soltanto un presente vincente, ma anche un avvenire altrettanto importante, programmando un calciomercato estivo all’insegna di affari da urlo. Come potrebbe esserlo il colpo Gianluigi Donnarumma.

Donnarumma all’Inter, la rivelazione di Fabio Bergomi – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il portiere della Nazionale è balzato nuovamente agli onori delle cronache dopo l’impresa del Psg a Liverpool, su cui lui ha messo una firma fondamentale parando due rigori ai ‘Reds’. Ancora una volta, Donnarumma dimostra di essere uno dei migliori interpreti al mondo del suo ruolo e, con un futuro in questo momento in bilico, si annuncia come uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato.

La sua permanenza al Psg, con un contratto in scadenza nel 2026 e con un rinnovo che in questo momento è ancora lontano, nonostante la trattativa sia in corso, è a rischio e diversi grandi club ci pensano. Da tempo, Donnarumma viene accostato all’Inter e in tal senso arrivano delle conferme importanti. Incluse quelle che portano la firma dell’opinionista di Controcalcio Fabio Bergomi.

“Contatti per Donnarumma all’Inter”, Fabio Bergomi apre all’affare

Bergomi ha parlato della vicenda sul suo profilo ‘X’, rilasciando una dichiarazione che infiamma la fantasia di tutto il popolo interista. Non stiamo parlando, a quanto pare, di una semplice suggestione, ma anche di qualche cosa di più.

“Contatti per Donnarumma all’Inter”, Fabio Bergomi apre all’affare – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Mi sto informando, dei contatti ci sono stati“, ha spiegato Bergomi. L’Inter dunque si starebbe effettivamente muovendo per capire la fattibilità dell’operazione. “Donnarumma andrebbe preso al volo, sarebbe il nuovo Calhanoglu”, ha aggiunto l’opnionista.

Marotta potrebbe dunque avere una doppia strategia. Quella di provare ad acquistarlo in estate, con un costo del cartellino ribassato, oppure attendere il 2026 e la scadenza di contratto con il Psg per un eventuale colpo a parametro zero. Vicenda di mercato che come altre seguiremo con interesse e sulla quale vi terremo aggiornati.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

14 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

15 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

16 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

18 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

20 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago