Il tecnico giallorosso ha il timore che il club rossonero gli possa soffiare l’allenatore che per mesi ha inseguito e quasi bloccato
Una battaglia fino all’ultimo respiro. Sarà questa la situazione tra Roma e Milan sul prossimo tecnico che dovrà sedersi su una delle due panchine. Al momento il nome per le due società sembra essere uno solo.
All’interno del Milan c’è una bella battaglia interna, c’è chi spinge per arrivare al direttore sportivo e programmare insieme un nuovo futuro e una nuova scelta tecnica, come si dovrebbe fare, altri invece, come Furlani, avrebbe già puntato e scelto l’allenatore prima ancora di andare sul nuovo dirigente. E così non è che si va lontani, soprattutto se si discute sulle scelte.
Altra cosa la Roma che invece avrebbe individuato in Max Allegri come allenatore per il prossimo anno, con Ranieri che ha intuito la mal parata e pare stia pressando i Friedkin per parlare con l’ex tecnico della Juventus per bloccarlo e cercare di fargli capire che il progetto legato alla Roma sia valido. L’attuale allenatore giallorosso ha il timore che una delle scelte di primo ordine che aveva puntato possa scivolare via.
La Roma cerca di assecondare il suo tecnico attuale e prova ad andargli dietro, tentando di trovare il punto giusto per parlare con Allegri e provare a bloccarlo. Il Milan però a passo lento non si stacca e la battaglia tra i due club è abbastanza insidiosa e velenosa. Non è diretta, ma entrambe cecheranno di convincere Max ad accettare il loro progetto.
C’è da dire che la squadra e soprattutto l’uomo che l’ha cercato più di ogni altro club è stato prima Claudio Ranieri e poi la Roma. Max avrebbe parlato per ben due volte col suo amico e avrebbe dato la disponibilità a parlare e capire che tipo di progetto si può portare avanti.
Allegri sarebbe molto stuzzicato dall’idea di arrivare in giallorosso, anche perché potrebbe modellare la squadra a sua immagine e somiglianza.
La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…
La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…