Milan, un affare di calciomercato trova spazio tra i rumours rossoneri ma l’opinionista di Controcalcio non si dice d’accordo
Grande sospiro di sollievo per il Milan, che ieri pomeriggio, a Lecce, ha davvero visto le streghe. Si stava materializzando, per i rossoneri, la quarta sconfitta consecutiva, che avrebbe potuto avere un impatto psicologico devastante sul finale di stagione della squadra. Che però è riuscita, nell’ultimo terzo di gara, a ribaltare tutto e a centrare una vittoria pesantissima.
Rimonta da 0-2 a 3-2 per la squadra di Conceicao, che è riuscita a ritrovarsi nel momento più opportuno e a darsi quanto meno un po’ di fiato per i prossimi giorni. Anche con la rimonta Champions sfumata, è necessario per il Diavolo cercare di ottenere il massimo nelle ultime giornate, almeno per raggiungere l’Europa ‘minore’, concludendo in maniera dignitosa il campionato e provando magari a centrare un altro trofeo, con l’occasione data dalla Coppa Italia.
Poi, sarà rivoluzione, l’ennesima, con diversi movimenti di mercato già in programma. Molte le situazioni da definire, che passeranno, in maniera quasi inevitabile, dal nuovo direttore sportivo e dal nuovo allenatore, ruoli chiave che indirizzeranno la campagna acquisti in entrata e in uscita. I rumours sono già numerosi e riguardano le partenze di qualche big nonché una serie di volti nuovi che potrebbero giungere a Milanello. Uno dei possibili nuovi acquisti è già stato bocciato da Luca Cohen, però.
L’opinionista di Controcalcio e youtuber di fede rossonera ha le idee chiare sull’eventuale acquisto di Krstovic. Il bomber del Lecce era già stato accostato al Milan a gennaio, ma il tentativo last minute dei rossoneri non era andato a segno.
L’attaccante giallorosso, ieri, è andato a segno due volte contro il Milan, con due bellissimi gol. Tutto questo però non gli evita la stroncatura di Cohen, che sul suo profilo ‘X’ ha scritto, in maniera polemica: “Se conosco il Milan butteremo soldi per Krstovic”.
Quanto meno, il Milan ha evitato la sconfitta che Cohen temeva, con la rimonta avviata dopo il suo post al veleno. Vedremo se il successo in Puglia basterà a risollevare il Diavolo e a lanciarlo verso un finale di stagione migliore.
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…