%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+%C3%A8+avvisata%26%238221%3B%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+clamoroso%2C+ora+cambia+tutto
controcalciocom
/2025/03/09/linter-e-avvisata-arriva-lannuncio-clamoroso-ora-cambia-tutto/amp/
ControCalcio

“L’Inter è avvisata”: arriva l’annuncio clamoroso, ora cambia tutto

Published by
Giancarlo Spinazzola

“L’Inter è avvisata”: annuncio clamoroso, ora cambia davvero tutto in Serie A

“L’Inter è avvisata”: arriva l’annuncio clamoroso, ora cambia tutto (Ansa Foto) – Controcalcio

Una vittoria in sofferenza, in rimonta che certifica come l’Inter sia forse in debito di ossigeno. Di certo c’è che i nerazzurri stanno probabilmente patendo i troppi impegni ravvicinati, con una Champions League che toglie energie fisiche e mentali a tutte le formazioni cui prendono parte.

Insomma, nulla di nuovo sotto al sole ed essere riusciti a conquistare i tre punti contro l’ultima in classifica è ugualmente sinonimo di una squadra che non molla mai. I nerazzurri hanno così conservato la prima piazza in classifica e possono guardare con ottimismo sia alla gara di martedì, in cui scenderà in campo per il ritorno contro il Feyenoord, ma anche al prossimo turno di campionato con la sfida all’Atalanta.

E proprio il campionato è uno degli obiettivi di Simone Inzaghi. Il tecnico, senza mezzi termini, ha spiegato come l’Inter quest’anno punti a tutte le competizioni: dallo scudetto alla Champions League fino alla Coppa Italia e naturalmente il Mondiale per club, che a giugno vedrà la sua prima edizione.

Il Napoli vince contro la Fiorentina e Giordano “avverte” l’Inter

Per quanto riguarda la Serie A, però, l’Inter dovrà vedersela con un avversario che ha dimostrato di poter reggere l’urto. Ci riferiamo al Napoli che ha risposto a tono ai nerazzurri battendo con il punteggio di 2-1 la Fiorentina. Con un Lukaku sontuoso, autore del gol dell’1-0 e dell’assist del raddoppio, i partenopei sono tornati al successo dopo oltre un mese e si sono rilanciati nella sfida per il titolo.

Il Napoli vince contro la Fiorentina e Giordano “avverte” l’Inter (Lapresse) – Controcalcio

Marco Giordano, giornalista ed ospite di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, su X si è decisamente esaltato. “Tante, tantissime occasioni per un Napoli che ritrova la vittoria per al di là del risultato” ha scritto.

Il giornalista è poi sceso nell’analisi della gara. “Diciamolo subito: un NAPOLI BELLO, TOSTO. 2-3 occasioni (gol compreso) concesse alla Fiorentina in tutta la gara, un baricentro sempre alto, solo pochi minuti di blocco basso (ci sta tutto durante una gara)“.

Giordano ha anche evidenziato l’aspetto degli uno contro uno. “Poi, i duelli che hanno determinato la gara: McTominay che schianta Ndour, Lukaku che travolge Pablo Mari, Raspadori sempre alle spalle di Ranieri o Pongracic. Buongiorno monumentale per tenere la linea sempre alta. L’Inter è ampiamente avvisata: la rivale è tornata. È TORNATA (quasi) al 100%. Avanti tutta!”

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Sprint Kean, tutto pronto per la firma: svelata la destinazione

L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…

9 ore ago

Il Milan lo cede per quasi 60 milioni: pazzesco

E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…

9 ore ago

Dall’Inter al Bayern: cifre da capogiro per il sì

Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…

1 giorno ago

La Juve ha scelto l’erede di Vlahovic: 30 milioni

La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…

1 giorno ago

Rivoluzione Juve: Openda via, c’è il nome del sostituito

La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…

2 giorni ago

Inter imbattibile: operazione da sogno in estate

Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…

2 giorni ago