Potrebbe essere a breve una sfida per il campionato se i bianconeri proseguono la loro striscia vincente, ma intanto sul mercato
Grandi manovre da Torino e da Napoli. Manovre di disturbo, attacchi, repliche e rilanci. C’è il campionato che impazza, con una lotta scudetto che potrebbe essere senza fiato e soprattutto a tre, se non a quattro. Ma sotto traccia, ecco che si muove il mercato anzi, da un certo punto di vista, non è mai fermo. Tutt’altro.
Nella finestra di gennaio, sia il Napoli che la Juventus avevano duellato per Pietro Comuzzo. Per la verità, De Laurentiis aveva fatto di tutto per prenderlo già ad inizio anno, con una proposta sul piatto di 30 milioni come base di partenza, per poi arrivare a 35 inclusi i bonus, ma Commisso non ha voluto sentire ragioni.
E allora tutti si sono dati appuntamento a fine anno. Ma si sa, non va mai a finire così, anche perché ci sono i procuratori che vanno a sentire prima una campana e poi dall’altra, e così via, come una pallina di ping-pong. E’ il gioco delle parti. Sono le pazze regole del mercato. Il Napoli da parte sua, non ha certo smesso di pensare al centrale della Fiorentina Comuzzo che continua a fare bene e a sorprendere.
Per I viola è un giocatore importante, dal sicuro futuro e non vorrebbero privarsene nemmeno in estate, anche per questo non scendono dal piedistallo e continuano a chiedere 35-40 milioni di euro anzi per la prossima estate, se continua a giocare in questo modo, Comuzzo potrebbe valere anche di più. C’è da dire che il Napoli non vorrebbe andare oltre i 35 comprensivi di bonus.
De Laurentiis non molla la presa e questo ragazzo gli piace tanto, e pure a Conte non dispiace per niente: marcatore, bravo in tutte le fasi e con ampi margini di miglioramento. Perfino Spalletti ci vuole puntare. Ma sul 20enne difensore, il Napoli non è solo. Già perché oltre all’attenzione di De Laurentiis e del direttore sportivo Manna, sulle tracce del difensore centrale classe 2005 c’è forte anche la Juventus.
I bianconeri sono lì, fermi per ora, ma pronti a fare la loro mossa. Giuntoli si è informato sulle condizioni dell’affare con la Fiorentina, che a, a questo punto, cerca di creare un’asta. Comuzzo sta bene a Firenze, ma se Juve e Napoli dovessero fare sul serio tutto potrebbe cambiare all’istante. Occhio al Milan e alle squadre inglesi.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…