Juventus%2C+arriva+l%26%238217%3Battacco+in+diretta%3A+%26%238220%3BGi%C3%A0+%C3%A8+stato+fatto%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2025/03/05/juventus-arriva-lattacco-in-diretta-gia-e-stato-fatto-video/amp/
Categories: ControNews

Juventus, arriva l’attacco in diretta: “Già è stato fatto” – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Juventus, in diretta l’attacco senza mezzi termin da parte di Er Faina: le sue parole eloquenti

Juventus, arriva l’attacco in diretta: “Già è stato fatto” – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

La Juventus, con la vittoria contro il Verona, è salita a sei punti dall’Inter capolista. I bianconeri sono reduci da cinque vittorie consecutive in campionato ed hanno scalato la classifica fino ad issarsi in quarta posizione in solitaria. Se il destino per quanto riguarda la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è nelle mani dei bianconeri, situazione diversa per quanto riguarda lo scudetto.

Con una distanza così esigua è quasi obbligatorio iscrivere la squadra bianconera nella lista delle pretendenti al titolo. Se non altro per la storia ed il blasone del club bianconero. Essere in lotta per lo scudetto, peraltro, sta mitigando le brucianti eliminazioni da Champions League e Coppa Italia contro PSV Eindhoven ed Empoli che hanno dato vita a contestazioni aperte e brucianti da parte della tifoseria.

La Juve proverà ora a giocarsela fino in fondo con le avversarie, magari provando ad approfittare di qualche passo falso di Inter e Napoli che sono davanti. Intanto già è ghiotta l’occasione nel prossimo turno, quando all’Allianz Stadium arriva l’Atalanta terza, con la possibilità – in caso di successo – dell’aggancio.

Juventus, il confronto tra Motta ed Allegri

La situazione della Juventus è stata affrontata anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, quarto canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch. Nella live, Damiano “Er Faina” ha voluto spostare la discussione su un altro focus.

Juventus, il confronto tra Motta ed Allegri (Ansa Foto) – Controcalcio

Mi fa molto ridere che siano meravigliati dalla Juventus a -6 dall’Inter capolista. Come se in quella posizione ci fosse il Sassuolo. Mi meraviglierei se ci fosse l’Udinese a sei punti dal primo posto, Sarebbe sorprendente il contrario” ha sostenuto il noto influencer, visibilmente alterato.

Come se non bastasse, Er Faina ha anche rincarato la dose. “Vincere lo scudetto il primo anno? Già è stato fatto. Max Allegri al primo anno sulla panchina della Juve è arrivato anche in finale di Champions League“. Un modo per evidenziare come il tecnico livornese abbia fatto meglio al suo primo anno sulla panchina bianconera.

Allegri, con la Juve, ha dato via ad una lunga striscia di vittorie, tra campionato e coppe nazionali e con i bianconeri ha raggiunto anche due finali di Champions League, perdendole entrambe. Il rapporto con la Juve si è interrotto nella scorsa stagione, esonerato dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. Trofeo che ad oggi è l’ultimo conquistato dai bianconeri.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

6 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

7 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

8 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

10 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

12 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago