L’opinionista di Controcalcio fa chiarezza sul futuro di Kenan Yildiz, ecco la cifra per la quale i bianconeri lo farebbero partire: meno del previsto
In una stagione complicata, segnata da alti e bassi, alcune delusioni notevoli e da diverse polemiche, si riapre, improvvisamente, uno spiraglio di luce per la Juventus. Che con il Verona ha siglato la quinta vittoria di fila in campionato e si è riportata a sei punti dall’Inter capolista, potenzialmente ancora in corsa per il primato. E nel prossimo weekend c’è lo scontro diretto con l’Atalanta che potrebbe rilanciare definitivamente i bianconeri nella lotta per il titolo. Ma nel frattempo, rimangono numerose le incognite per il futuro di diversi protagonisti per la Vecchia Signora.
Il primo nome caldo, da questo punto di vista, è il tecnico Thiago Motta, che si giocherà la conferma in questo finale di stagione, così come altri. Sono in pochi, nella compagine juventina, ad avere il posto assicurato per il prossimo anno. Nemmeno Kenan Yildiz ce l’ha. Il turco è un grande talento, che sta rilasciando sprazzi di grande classe, ma nell’ultimo periodo non è stato tra gli intoccabili e non ha trovato così tanto spazio.
In caso di necessità, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere proprio Yildiz un sacrificato eccellente, per avere le risorse per intervenire di nuovo pesantemente sul mercato. E il tutto viene confermato, per Controcalcio, anche dal nostro Damiano Er Faina, che rilascia informazioni interessanti.
Alle giuste condizioni, la Juventus può far partire Kenan Yildiz, eccome. Per una cifra importante, il turco sarà lasciato andare, ma non è detto che il club bianconero non si accontenti anche di una cifra inferiore rispetto alle attese.
Sul proprio profilo ‘X’, Er Faina spiega che la valutazione di partenza è di 100 milioni di euro, ma che, se del caso, la Juventus potrebbe ritenere sufficiente anche una offerta tra i 65 e i 70 milioni di euro. Tra le principali pretendenti, il Bayern Monaco, ma non soltanto i tedeschi stanno drizzando le antenne.
Le prossime settimane aiuteranno certamente a fare chiarezza sul tema, nel frattempo anche dai piedi del numero 10 bianconero passeranno le rinnovate ambizioni del club in questo finale di stagione.
Nuova battuta d'arresto del Napoli, riparte la polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti dell'allenatore dei…
La società giallorossa sta lavorando a una trattativa non semplice ma che potrebbe contemplare diverse…
La rinascita della squadra bianconera passa attraverso i grandi giocatori e Comolli nel suo piano…
Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…
Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…
Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…