Scelto il nuovo ds del Milan: annuncio social

Il Milan è caduto di nuovo e stavolta fa ancora più male: dopo la Lazio, i rossoneri riprendono la caccia al nuovo direttore sportivo

La partita in casa contro la Lazio rappresentava un punto di svolta per il Milan, o meglio l’ennesimo crocevia senza ritorno. Dopo l’eliminazione in Champions League e la sconfitta per mano del Bologna, il Diavolo doveva dare il massimo per battere i biancocelesti tra le mura amiche e riprendere la corsa al quarto posto contro una diretta concorrente.

Ibrahimovic serio
Il Milan è pronto a cambiamenti importanti in società (LaPresse) – controcalcio.com

Le cose, però, non sono andate per nulla bene contro i capitolini. Infatti, dopo il gol del vantaggio segnato contro Zaccagni e l’espulsione di Pavlovic, Chukwueze sembrava aver sistemato le cose con un colpo di testa sotto l’incrocio dei pali. Neanche il gol negli ultimi minuti del nigeriano, però, è stato decisivo per portare a casa dei punti.

Con la squadra di Sergio Conceicao nettamente sbilanciata, la Lazio si è conquistata un calcio di rigore pesantissimo all’ultimo istante, realizzato da Pedro. Non restano che i fischi, la dura contestazione alla società – la pagina più brutta della serata – e una classifica sempre più difficile ai rossoneri, ma soprattutto la voglia di ripartire e la volontà di farlo il prima possibile, pur con l’esigenza di un altro cambiamento importante in dirigenza.

Nuovo annuncio su Tare: continua la corsa al nuovo ds del Milan

Il Milan vede sempre più lontano il quarto posto, ma in estate i cambiamenti saranno sempre più sostanziosi, ancor più che a gennaio. Diversi calciatori dovranno arrivare, altri andranno via, ma anche in dirigenza ci dovranno essere delle novità importanti per avviare il nuovo progetto tecnico.

Tare in primo piano
Igli Tare è in prima fila come nuovo ds del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Si fanno davvero tanti nomi per ricoprire il ruolo del direttore sportivo, ma Igli Tare è il più caldo, pronto a mettere la freccia su tutti gli altri profili in lizza. Dopo aver fatto buone cose alla Lazio, l’albanese è pronto a tornare in carreggiata e potrebbe farlo in uno dei club più importanti d’Italia.

La notizia è stata confermata da Damiano Er Faina. Coccia ha scritto sul suo profilo X che Igli Tare avanza per il Milan”, e vedremo se la trattativa andrà a buon fine e ci saranno un innesto importante nell’assetto dirigenziale.

 

Gestione cookie