Il Milan affonda, Luca Cohen contro tutti: sfogo virale

L’opinionista di Controcalcio infuriato e sconfortato per il nuovo flop del Milan, rossoneri ko contro la Lazio e sempre più lontani dall’Europa: lo sfogo fa il giro dei social

Era, probabilmente, l’ultima prova di appello, per il Milan, per cercare di riaccendere una tenue speranza per la corsa Champions e i rossoneri l’hanno fallita. E’ arrivata la terza sconfitta in otto giorni, ko per 2-1 contro la Lazio esattamente come era accaduto anche contro il Torino e il Bologna. Una mazzata definitiva sulle ambizioni del Diavolo, che ha manifestato, ancora una volta, tutte le contraddizioni e le fragilità che hanno contraddistinto questa stagione.

Giocatori del Milan delusi dopo la sconfitta con la Lazio
Il Milan affonda, Luca Cohen contro tutti: sfogo virale – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

A lungo, con i biancocelesti, il Milan è stato messo sotto dalla maggiore qualità e organizzazione degli avversari. Lazio che ha condotto la partita con merito, anche se, proprio nel momento più difficile, in dieci uomini, con uno sprazzo d’orgoglio i rossoneri l’avevano rimessa in piedi. Per poi crollare all’ultimo assalto, subendo la ripartenza fatale che ha portato al rigore causato da Maignan su Isaksen e alla rete di Pedro dal dischetto a tempo scaduto.

La classifica è impietosa, recitando nono posto a distanza ormai siderale dalla quarta piazza e anche con l’Europa minore a rischio. Il livello delle prestazioni del Milan è altrettanto eloquente. E la pazienza dell’ambiente è ormai esaurita, come testimoniato dal duro sfogo di Luca Cohen, che ormai sta diventando, per lo youtuber di fede rossonera, una triste costante.

Milan, Luca Cohen infuriato: “Siete l’anticalcio”

Ancora una volta, a fine partita, l’opinionista di Controcalcio, affranto e arrabbiato, ha postato un breve video in cui ha fortemente criticato il suo Milan, che appare sempre più allo sbando.

Sergio Conceicao e i giocatori del Milan lasciano il campo a testa bassa
Milan, Luca Cohen infuriato: “Siete l’anticalcio” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse) 

 

Siete scarsi, davvero l’anticalcio – ha affermato – Io non riesco a spiegarmi alcune cose, come Joao Felix, che sembrava chissà cosa e adesso sbatte contro le difese avversarie senza costrutto. E’ una cosa ridicola, una barzelletta. C’è una mancanza di qualità tremenda, quanti tocchi sbagliati negli ultimi 30 metri. Siete un’offesa per la maglia del Milan, cambiate lavoro, è meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Morale di squadra e ambiente sotto i tacchi, in questo momento difficile ipotizzare una reazione, ma il Milan dovrà provarci. La Champions è andata, ma la stagione va onorata e occorre cercare almeno di rimanere in Europa, per evitare un flop dalle proporzioni epocali.

Gestione cookie