La sconfitta del Milan contro il Bologna sembra aver acceso un nuovo caso al Milan: occhio a quanto sta accadendo nello spogliatoio
Il Milan è crollato di nuovo. Proprio quando il calciomercato di gennaio e l’arrivo di Sergio Conceicao sembravano aver concluso la crisi in casa rossonera, un periodo molto negativo sta affliggendo il gruppo e i tifosi. Dopo l’eliminazione a sorpresa per mano del Feyenoord ai playoff di Champions League, i risultati stanno stentando anche in campionato.
Il club meneghino ha perso il recupero importantissimo contro il Bologna che avrebbe voluto dire accorciare sul quarto posto. Ora l’ultima posizione valida per la qualificazione alla Champions è sempre più lontana e con tante società in mezzo pronte a farsi valere fino alla fine.
Insomma, la stagione sta assumendo le sembianze del fallimento e anche Conceicao, esattamente come era successo in precedenza a Fonseca, è finito sulla graticola. In molti non condividono la scelta e la gestione del gruppo da parte dell’allenatore, ma i problemi del Milan potrebbero essere ben più strutturali ed esulare dall’operato dell’allenatore.
I tifosi sono furiosi, anche perché sulla carta le individualità a disposizione dei bianconeri sono davvero importanti. Il problema, a prescindere dalle scelte sbagliate dei tecnici, potrebbe risiedere nel gruppo squadra. Già a inizio anno c’erano state avvisaglie non proprio positive, visti i casi Theo Hernandez e Rafael Leao, ma ora la sensazione è che i problemi nello spogliatoio non siano finiti, anzi.
Ne ha parlato anche Luca Cohen attraverso il suo profilo X. Uno dei volti principali di Controcalcio ha scritto, infatti: “C’è un tale disordine nello spogliatoio“. E ha anche sottolineato che calciatori come Chukwueze e Tomori sono usciti dai radar e in questo modo si stanno solo deprezzando.
“Musah é diventato titolare inamovibile. Pulisic viene messo in discussione. Loftus infortunato perenne, Walker (?)… Disastro incredibile”, ha concluso. Ed è il pensiero anche di molti tifosi, che vorrebbero l’addio di Conceicao, ma anche una rivoluzione totale nella rosa.
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…
Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…
Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…
Il ritorno di Milinkovic-Savic in Serie A sta già facendo discutere parecchio: le ultime novità…
Pio Esposito in gol in Nazionale, ma per l'opinionista di Controcalcio c'è qualcosa che non…
Il centrocampista serbo è l'oggetto dei desideri di diverse società che lo stanno anche pressando…