Il tecnico ha spaccato l’intero ambiente milanista e gli ultimi risultati non promettono per niente bene e ora c’è la Lazio
Milan nel caos più totale. E alle porte c’è una Lazio a cui servono in maniera disperata i punti per competere per la Champions League. Ma la squadra rossonera è al bivio e deve assolutamente invertire la rotta anche per i tanti soldi spesi nell’ultimo mercato di gennaio.
L’arrivo di Sergio Conceicao prometteva bene anzi, da un certo punto di vista, meglio di come aveva cominciato nessuno lo osava sperare con quel successo rocambolesco nel derby della Supercoppa e con la conquista di un trofeo insperato. E che ha fatto festeggiare parecchio.
L’ex tecnico del Porto appena è arrivato ha vinto, ma col passare delle partite, l’allenatore più che unire ha diviso anzi totalmente spaccato l’intero ambiente milanista. E ogni partita che passa non fa che peggiorare la situazione.
Il rapporto con la squadra dopo la vittoria in Supercoppa invece di crescere come pensavano tanti, ha ottenuto l’effetto contrario. Il tecnico portoghese, da quando ha ottenuto quella vittoria ha anche alzato la sua sua asticella nel chiedere determinate cose alla squadra che, spesso, non recepisce. La sconfitta col Torino non è stata ben digerita dalla proprietà che potrebbe vedere in maniera pessima un altro stop.
Sembrerà incredibile e alquanto strano, ma si stanno rincorrendo voci secondo le quali la delicata sfida con la Lazio potrebbe essere clamorosamente decisiva per il futuro di Sergio Conceicao. Ma non tanto per giugno, quanto per l’immediato. Ora quello che non si capisce per bene è che se con la Lazio dovesse rimediare un’altra sconfitta, potrebbe essee mandato via subito oppure ricevere un secco ultimatum.
L'attaccante della Fiorentina sta provando a risorgere dopo un avvio stentato ma su di lui…
E' tempo di riflessioni e di progetti a lungo termine, non solo l'attualità ma anche…
Una trattativa nascosta e improvvisa sulla quale si sta lavorando con la squadra tedesca pronta…
La società bianconera si guarda attorno ed è molto concentrata su quello che sarà il…
La società bianconera è concentrata sull'attualità e sulla qualificazione in Champions, ma con un macigno…
Il club nerazzurro non smette di vincere e fa i conti per il futuro considerato…