Inter-Lazio è terminata con il passaggio del turno da parte dell’Inter. Non mancano, però, le critiche a fine gara
Il campo ha emesso la sua sentenza. Nonostante una buona dose di polemiche, una partita non proprio spettacolare e qualche errore di troppo da ambo le parti, l’Inter ha strappato il pass per la semifinale. Si tratta di un risultato importante per i nerazzurri, dato che la formazione non era proprio quella titolare, ma anche di una grossa delusione per i biancocelesti.
La squadra di Baroni si presentava senza una vera e propria punta di ruolo, è vero, e Tchaouna non è riuscito a dare il contributo che il tecnico si aspettava, ma non mancano le critiche a fine partita per quello che la Lazio ha fatto vedere in campo, nonostante un’Inter non proprio irresistibile.
Certo, gli episodi hanno fatto la differenza. Il gol di Arnautovic è stato estemporaneo e poteva essere annullato, e anche un paio di parate da parate di Josep Martinez sono state decisive, ma in generale la Lazio non ha mai dato davvero l’impressione, in assenza di Castellanos, di poter impensierire la retroguardia di Inzaghi.
Damiano Er Faina si è fatto sentire attraverso il suo profilo X e non ha fatto mancare un attacco diretto a Baroni per quanto la squadra della Capitale ha mostrato in campo.
Coccia ha messo in mezzo anche la prestazione contro il Venezia che non è proprio andata giù a molti tifosi biancocelesti: “Disastrosa gestione di Venezia e contro l’Inter da parte della Lazio e di Baroni”, ha iniziato.
E poi ha rimarcato alcuni errori decisivi: “Tchaouna non può fare l’esterno figuriamoci il sottopunta. Ibrahimovic entra cattivo e meritava già da prima un’occasione. Spero domenica sia un’altra partita perché così non ci siamo”. E ha concluso il post con un bel Forza Lazio. Ora, però, ci si aspetta un cambio di marcia, altrimenti la stagione rischia di correre via e con lei anche il quarto posto.
Il Milan deve vedersela con la Fiorentina in questo weekend di Serie A: come cambia…
Roma-Inter gara di grande importanza stasera per gli equilibri di alta classifica, la chiamata di…
Il campionato torna ad aprire le porte ma più di qualche squadra ha problemi d'organico…
Stefano Pioli ed En3rix, uno strano remake che potrebbe portare alla pelata di uno dei…
Il mercato di riparazione si avvicina, la società è sicura che si potranno fare delle…
La Roma sfiderà l'Inter in un match davvero intenso che è la gara più interessante…