%26%238220%3BVlahovic+meglio+di+Lautaro+Martinez%26%238221%3B%3A+bufera+in+live+su+Controcalcio
controcalciocom
/2025/02/25/vlahovic-meglio-di-lautaro-martinez-bufera-in-live-su-controcalcio/amp/
ControCalcio

“Vlahovic meglio di Lautaro Martinez”: bufera in live su Controcalcio

Published by
Nicola Lo Conte

Confronto a distanza tra Vlahovic e Lautaro Martinez, su Controcalcio parere a sorpresa che premia l’attaccante serbo invece del capitano interista

Lo scorso anno, sono stati i migliori realizzatori del campionato, mentre quest’anno, per motivi differenti, stanno vivendo una annata più complicata. Ma non si può non parlare delle doti di Vlahovic e Lautaro Martinez, attaccanti che sono in grado in qualsiasi momento di fare la differenza.

“Vlahovic meglio di Lautaro Martinez”: bufera in live su Controcalcio – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

La copertina è andata più volte ai loro compagni di reparto. Specialmente all’inizio per Lautaro Martinez, che era stato di fatto ‘sostituito’ da Thuram come stoccatore principe nell’Inter, prima di riprendere a segnare con una certa continuità all’inizio del 2025. Percorso inverso invece per Vlahovic, che ha fatto pentole e coperchi anche per forza di cose a inizio stagione, come unico centravanti della Juve, prima di finire decisamente più ai margini con l’arrivo di Kolo Muani.

L’ultimo weekend ha visto i tifosi di Juve e Inter ringraziare i loro centravanti per le reti decisive realizzate. Lautaro ha siglato il gol della vittoria contro il Genoa, gol che ha sancito anche il sorpasso dell’Inter in vetta sul Napoli. Lo stesso ha fatto a Cagliari Vlahovic, con una rete che significa quarta vittoria di fila bianconera e quarto posto in solitaria. Vlahovic ha però colpito non solo per il gol da tre punti, ma anche per una prestazione solida e convincente.

“Vlahovic sa essere il migliore di tutti in Italia”, Marco Giordano esalta il numero 9 della Juve

Ed ecco perché su Controcalcio, nelle sue consuete pagelle del fine settimana di campionato, Marco Giordano si spinge a dire che Vlahovic sia un attaccante più completo di Lautaro Martinez.

“Vlahovic sa essere il migliore di tutti in Italia”, Marco Giordano esalta il numero 9 della Juve – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

“Mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo e ne sono convinto – ha spiegato – Vlahovic è apparso un altro, nell’atteggiamento e nell’umore. Quando ha la testa ed è concentrato, Vlahovic è il migliore di tutti in Italia“.

Di certo, per la Juventus avere anche lui come arma a disposizione nella corsa al quarto posto sarebbe fondamentale e darebbe una marcia in più. Ritrovarlo alla causa aiuterebbe per un finale di stagione in crescendo. Prima di salutarsi, magari, con un buon ricordo, dato che l’addio ai bianconeri appare comunque abbastanza scontato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

27 minuti ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

18 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

19 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

20 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

22 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

1 giorno ago