Juve%2C+permanenza+di+Kolo+Muani+a+rischio%3A+un+club+pronto+a+scipparlo
controcalciocom
/2025/02/25/juve-permanenza-di-kolo-muani-a-rischio-un-club-pronto-a-scipparlo/amp/
ControMercato

Juve, permanenza di Kolo Muani a rischio: un club pronto a scipparlo

Published by
Daniele Magliocchetti

La società bianconera sta lavorando al riscatto anticipato del giocatore ma deve fare in fretta perché ci sono squadre pronte a pagare tanto

E’ il giocatore che ha avuto un impatto devastante sulla Juventus e sull’ambiente bianconero. Kolo Muani ci ha messo davvero poco per essere amato dal popolo bianconero, con prestazioni e gol decisivi e un assist al bacio nello scontro diretto con l’Inter per la rete di Conceicao.

Juve, permanenza di Kolo Muani a rischio: un club pronto a scipparlo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Un giocatore che si è inserito in pochissimo tempo, dando una grande prova di forza tecnica e qualità, ma anche grande precisione sotto porta. Un innesto fondamentale che alla Juventus è stato incredibile, basti pensare che in 6 partite ha segnato 5 gol. Tanti sapevano che era forte, ma nessuno si immaginava che potesse integrarsi in maniera così incredibile.

La Juve l’ha inseguito per tutto il mercato di gennaio, anche se non era l’unico. I bianconeri hanno battuto la temibile concorrenza di squadre inglesi, molto temibili sul lato finanziario, visti i soldi che hanno a disposizione ed è proprio da quella zona che devono stare attenti perché c’è qualcosa che si muove e non promette bene. Tanti club l’avevano seguito, ma, Kolo ha scelto la Juventus.

Giuntoli tratta col Psg, ma occhio alla Premier

L‘attaccante francese ha messo in evidenza forza fisica e tecnica che si sono ben sposate con la Juventus e col gioco di Thiago, tanto che la squadra anche ne ha giovato dell’inserimento dell’attaccante francese che con le sue prestazioni ha messo in panchina Vlahovic.

Ora il serbo si è ripreso col gol di Cagliari, ma il suo futuro è abbastanza deciso. A fine anno andrà via, verrà ceduto anche perché la società sta lavorando al riscatto dell’attaccante o quanto meno al rinnovo del prestito. Giuntoli ci sta provando in tutte le maniere, si è mosso praticamente subito.

Giuntoli tratta col Psg, ma occhio alla Premier (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il dirigente della Juventus non vuole avere brutte sorprese e sta trattando col Psg, tanto che è pronto a volare a Parigi per chiudere con il Psg. Il problema è che dalla Premier ci sono squadre pronte a ricoprirlo d’oro dall’Arsenal al Chelsea ma anche il Villa. Per prenderlo servono come minimo 50 milioni di euro. La Juve vuole chiudere entro la primavera e assicurarsi il giocatore prima che arrivi l’estate perché le squadre della Premier potrebbero essere molto pericolose.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

17 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

18 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

19 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

22 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

23 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

2 giorni ago