Luca+Cohen+all%26%238217%3Battacco+dell%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BPensa+se+fossero+al+posto+nostro%26%238221%3B
controcalciocom
/2025/02/18/luca-cohen-allattacco-dellinter-pensa-se-fossero-al-posto-nostro/amp/
ControCalcio

Luca Cohen all’attacco dell’Inter: “Pensa se fossero al posto nostro”

Published by
Nicola Lo Conte

Ambiente calcistico in subbuglio dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, arriva la stoccata dell’opinionista di Controcalcio di fede milanista

Prosegue, inevitabilmente, il dibattito dopo Juventus-Inter, gara che naturalmente tiene banco per quelli che sono stati i suoi esiti. Allo ‘Stadium’, abbiamo assistito a una partita di alto livello, giocata ad ottimo ritmo dalle due formazioni e che ha riservato molte emozioni. Con una vittoria pesante da parte dei bianconeri, che può avere eccome delle ripercussioni per il prossimo futuro in campionato e non solo.

Luca Cohen all’attacco dell’Inter: “Pensa se fossero al posto nostro” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Da un lato, la squadra di Thiago Motta può trovare slancio per una seconda parte di stagione da protagonista. Nelle ultime settimane, c’è stata una crescita da parte dei bianconeri, che hanno trovato quattro vittorie di fila in tutte le competizioni, mai successo prima in questa stagione. Vincere nel derby d’Italia aiuta senza ombra di dubbio la consapevolezza di sé e sarà interessante capire se ci saranno delle conferme in tal senso.

Dall’altro lato, invece, l’Inter inizia a interrogarsi. Quattro punti nelle ultime quattro giornate di campionato, anche se con un calendario piuttosto complicato, va detto. Gli uomini di Inzaghi, comunque, di sicuro non si sono espressi nelle loro versioni più brillanti e devono ritrovarle. Ma la reazione da parte dell’ambiente viene, in ogni caso, fortemente stigmatizzata da Luca Cohen.

Inter ko ma ancora in corsa, Luca Cohen si sfoga contro il tifo nerazzurro: “Ma quale stagione fallimentare”

L’opinionista di Controcalcio, tifoso del Milan, commentando il derby d’Italia a posteriori sui social ha riservato notevoli critiche al mondo interista per la gestione emotiva del ko.

Inter ko ma ancora in corsa, Luca Cohen si sfoga contro il tifo nerazzurro: “Ma quale stagione fallimentare” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

A suo dire, non ci sarebbe affatto una situazione così disperata, anzi. Ecco cosa ha riportato su ‘X’: “Sento interisti parlare di stagione fallimentare, ma sono vicini al primo posto, c’è ancora lo scontro diretto, sono agli ottavi di Champions e hanno la Coppa Italia. E fanno le catastrofi. Questi al posto del Milan si buttano dalle balaustre“.

Un tipico sfottò in salsa tutta milanese, insomma, considerando che la stagione del Diavolo effettivamente, al confronto, è assai più tormentata.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

13 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

14 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

16 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

18 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

20 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

2 giorni ago