Ambiente calcistico in subbuglio dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, arriva la stoccata dell’opinionista di Controcalcio di fede milanista
Prosegue, inevitabilmente, il dibattito dopo Juventus-Inter, gara che naturalmente tiene banco per quelli che sono stati i suoi esiti. Allo ‘Stadium’, abbiamo assistito a una partita di alto livello, giocata ad ottimo ritmo dalle due formazioni e che ha riservato molte emozioni. Con una vittoria pesante da parte dei bianconeri, che può avere eccome delle ripercussioni per il prossimo futuro in campionato e non solo.
Da un lato, la squadra di Thiago Motta può trovare slancio per una seconda parte di stagione da protagonista. Nelle ultime settimane, c’è stata una crescita da parte dei bianconeri, che hanno trovato quattro vittorie di fila in tutte le competizioni, mai successo prima in questa stagione. Vincere nel derby d’Italia aiuta senza ombra di dubbio la consapevolezza di sé e sarà interessante capire se ci saranno delle conferme in tal senso.
Dall’altro lato, invece, l’Inter inizia a interrogarsi. Quattro punti nelle ultime quattro giornate di campionato, anche se con un calendario piuttosto complicato, va detto. Gli uomini di Inzaghi, comunque, di sicuro non si sono espressi nelle loro versioni più brillanti e devono ritrovarle. Ma la reazione da parte dell’ambiente viene, in ogni caso, fortemente stigmatizzata da Luca Cohen.
L’opinionista di Controcalcio, tifoso del Milan, commentando il derby d’Italia a posteriori sui social ha riservato notevoli critiche al mondo interista per la gestione emotiva del ko.
A suo dire, non ci sarebbe affatto una situazione così disperata, anzi. Ecco cosa ha riportato su ‘X’: “Sento interisti parlare di stagione fallimentare, ma sono vicini al primo posto, c’è ancora lo scontro diretto, sono agli ottavi di Champions e hanno la Coppa Italia. E fanno le catastrofi. Questi al posto del Milan si buttano dalle balaustre“.
Un tipico sfottò in salsa tutta milanese, insomma, considerando che la stagione del Diavolo effettivamente, al confronto, è assai più tormentata.
La nuova Roma di Gasperini può pensare in grande in prospettiva, ecco cosa ne pensa…
Una trattativa infinita e piena di tensione, ma potrebbe aumentare visto che le concorrenti si…
La squadra biancoceleste sta ultimando la preparazione in vista del campionato, ma nonostante il mercato…
Hojlund può davvero trasferirsi al Milan: la clamorosa opzione e la rivelazione di Damiano "Er…
Gian Piero Gasperini vuole altre risposte dalla Roma sul mercato, l'opinionista di Controcalcio racconta la…
L'opinionista di Controcalcio commenta la decisione del Pallone d'Oro di inserire Conte nelle nomination di…