La Lazio è arrivata al suo ultimo giorno di calciomercato e sta concludendo un affare last minute molto interessante per il futuro
Il campo incombe e la partita tra Lazio e Cagliari potrebbe essere un tassello fondamentale per muovere la classifica e avvicinare un posto in Champions League per la prossima stagione. Allo stesso tempo, bisogna pensare anche al calciomercato e molti tifosi non sono proprio felici di come stanno andando le cose per il club della Capitale.
Cesare Casadei è svanito ed è passato al Torino a suon di milioni e anche diverse altre operazioni in cantiere per Claudio Lotito non sono andate a buon fine. Alla fine, però, qualcosa si è mosso – anche se con colpevole ritardo – e ha portato nella Capitale Provstgaard e Belahyane, oltre a Ibrahimovic.
Il centrocampista proveniente dal Verona potrebbe essere un’alternativa importante per Marco Baroni e dare quelle geometrie e quella qualità in impostazione che, anche in Europa, è un fattore essenziale. Anche in uscita, però, Claudio Lotito e la sua dirigenza sono pronti a mettere a segno un trasferimento parecchio vantaggioso per le casse societarie e che sta facendo discutere parecchio.
Il Leicester era in ballo per il futuro di Loum Tchaouna, ma è un’altra la pista che ha preso il sopravvento nelle ultime ore. Secondo ‘Sky’, ora è in prima fila il PSV, che può chiudere l’affare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Si tratterebbe di una cifra parecchio soddisfacente per i biancocelesti.
Arrivato la scorsa estate, l’esterno destro ex Salernitana non ha mai davvero brillato, segnando solo un gol in campionato contro il Como e mettendo a segno un gol e un assist in Europa League. Le parti sono vicine alla chiusura per un’operazione che potrebbe concludersi anche il 4 febbraio, quando finirà il calciomercato olandese.
Damiano Er Faina ha commentato la probabile uscita sul suo profilo X, evidenziando che a certe cifre è impossibile dire di no e che poi quei soldi “Lo fai e vai a prendere Chemsdine Talbi 2005 del Brugge”. Ha commentato anche “generazionale“, sottolineando la bontà dell’eventuale affare. E vedremo se nelle prossime ore arriverà la fumata bianca, almeno per l’addio dopo soli sei mesi di Tchaouna.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…