Altro+affare+last+minute+per+il+Milan%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Luca+Cohen
controcalciocom
/2025/02/01/altro-affare-last-minute-per-il-milan-lannuncio-di-luca-cohen/amp/
ControCalcio

Altro affare last minute per il Milan: l’annuncio di Luca Cohen

Published by
Nicola Lo Conte

Milan scatenato nelle ultime ore di calciomercato, l’opinionista di Controcalcio rivela quello che potrebbe essere l’affare sul gong da parte dei rossoneri

Una volta, si definiva il calciomercato di gennaio come quello di riparazione, per colmare lacune delle squadre e correre ai ripari per quanto concerne eventuali errori di programmazione e di composizione della rosa. In questo senso, è effettivamente quello che sta provando a fare il Milan, che negli ultimissimi giorni sta accelerando per rivoluzionare il proprio organico.

Altro affare last minute per il Milan: l’annuncio di Luca Cohen – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

 

Una rivoluzione che per certi versi era iniziata già a fine 2024, con l’avvento di Sergio Conceicao in panchina, che però non ha portato fino a questo momento i benefici sperati. Anzi, la sensazione è che l’ex tecnico del Porto stia trovando particolari difficoltà con una squadra che fatica a seguire le sue indicazioni. E anche le dinamiche di gruppo non sembrano quelle ottimali. Insomma, il rapporto tra allenatore e rosa non è dei migliori, ed è per questo che diversi giocatori potrebbero andare via a fine mercato.

Alvaro Morata è ormai indirizzato verso il Galatasaray, mentre Tomori potrebbe partire verso il Tottenham. Occhio anche ad altre cessioni come quelle possibili di Okafor, Chukwueze e Loftus-Cheek. Potremmo assistere a un Diavolo totalmente rivoluzionato all’inizio della prossima settimana. Naturalmente, alle partenze dovranno fare seguito degli acquisti. Il Milan spinge forte per Gimenez e Joao Felix in attacco, ma potrebbero non essere gli unici innesti in programma.

Rivoluzione Milan, assalto a centrocampo per Ricci dopo Gimenez

Dei tanti movimenti in casa rossonera abbiamo parlato nella consueta diretta su Twitch per il canale di Controcalcio.com. Con una importante indiscrezione rilasciata da Luca Cohen su Samuele Ricci.

Rivoluzione Milan, assalto a centrocampo per Ricci dopo Gimenez – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

 

Lo youtuber di fede rossonera ha spiegato in merito: “Appena sarà stata sistemata la situazione Gimenez, sia che arrivi, sia che non arrivi, il Milan farà un ulteriore tentativo per Ricci. Il club vuole provarci fino all’ultimo, sappiamo che il Torino è difficile da convincere, ma si tornerà all’assalto. Del resto, i granata hanno chiuso per Casadei”.

Il centrocampista granata, come sappiamo, è fresco di rinnovo con il suo club, ma non vuol dire che di fronte alla giusta offerta non possa lasciarlo andare. Una eventuale operazione da 35 milioni di euro complessivi potrebbe far scaturire il via libera. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

21 minuti ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

2 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

5 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

6 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

24 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

1 giorno ago