Il Napoli costretto ad arrendersi per Adeyemi, ma ancora alla ricerca di un rinforzo offensivo: ritorno alla carica per un obiettivo del recente passato
Fino a questo momento, il Napoli ha ammortizzato ottimamente la partenza di Kvaratskhelia. Gli azzurri sono in gran forma e continuano a vincere, proseguendo la loro marcia in vetta alla classifica. Credendo adesso concretamente alla possibilità di lottare fino alla fine per lo scudetto. Ma andando a caccia di innesti sul mercato per aumentare le proprie possibilità di spuntarla nel duello con l’Inter.
Antonio Conte ha parlato chiaro e ha chiesto rinforzi di spessore, per dare alla sua squadra il massimo delle possibilità. E’ un Napoli molto attivo in questi ultimi giorni di mercato e sta cercando, oltre a un difensore – Rafa Marin è sempre più vicino al Villarreal, potrebbe prendere il suo posto Comuzzo – un attaccante esterno che possa alternarsi con successo con David Neres e Politano. L’idea principale degli ultimi giorni era Adeyemi, ma si tratta di una pista che non si concretizzerà.
Il tedesco ha fatto sapere di voler rimanere fino alla fine della stagione al Borussia Dortmund. Niente di fatto, quindi, e anche Garnacho è in salita, con la distanza tra domanda e offerta con il Manchester United che non viene appianata. Dunque, Manna deve valutare le possibili alternative, per portare a casa un rinforzo di valore.
Negli ultimi giorni, si è tornati a parlare di Timo Werner, che sta vivendo una stagione decisamente complicata al Tottenham. Ma il vero ritorno di fiamma sembrerebbe riguardare Ndoye del Bologna.
Come riportato dal nostro Damiano Er Faina, gli azzurri stanno tornando a bussare per l’esterno svizzero. Una pista non così semplice, considerato che sul giocatore c’è l’interesse anche di altri club, come la Juventus, anche se più in vista della prossima stagione.
Per Ndoye, una carta vincente potrebbe essere rappresentata da Cyril Ngonge. Il Bologna è interessato all’esterno azzurro e uno scambio potrebbe accontentare entrambe le parti. Le ultime ore di mercato faranno chiarezza e ci diranno se il Napoli riuscirà a raggiungere i propri obiettivi di mercato, o se per puntare al titolo dovrà fare con le forze già presenti in organico.
Il club milanista e il direttore sportivo Igli Tare stanno cercando di chiudere le operazioni…
La società giallorossa prova a regalare a Gasperini l'ultimo grande sogno che sta già facendo…
Il Milan prosegue la sua campagna di rafforzamento: arriva l'annuncio clamoroso, c'entra anche Moncada Il…
Ardon Jashari resta un nome di primo piano per il calciomercato del Milan, ma occhio…
L'insider nerazzurro spiega come il club stia valutando la posizione di un calciatore della rosa:…
La Juventus attende la mossa decisiva e la società rossonera sta lavorando nell'ombra per assicurarsi…