Lotito e i suoi dirigenti stanno tentando di chiudere l’operazione col Chelsea e ne è nata un’altra che potrebbe essere un’occasione
Avanti su Casadei, ma occhio a tutto quello che succede attorno perché potrebbero nascere occasioni inaspettate. La Lazio non si ferma sulla mezzala del club inglese, ma da Bologna chiamano per proporre uno scambio e Lotito riflette sul da farsi.
Mentre la Lazio tratta a oltranza Cesare Casadei e trova fino alla fine un accordo col Chelsea e con i procuratori, nasce un’altra situazione di mercato imprevista ma che potrebbe rivelarsi un’occasione per la Lazio e per una finestra che era impensabile e che potrebbe anche rivelarsi una buona chance.
Il Bologna chiama la Lazio e propone uno scambio per arrivare a Loum Tchaouna. E’ una situazione che è nata negli ultimi due giorni per via della richiesta del Milan su Orsolini che il Bologna sarebbe orientato ad accettare, anche per questo avrebbe chiesto informazioni alla Lazio sull’ex giocatore della Salernitana che Lotito ha acquista per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.
La società rossoblù, in realtà, aveva anche chiesto il prestito di Ikoné alla Fiorentina, con tanto di chiamata da parte di Italiano, ma il club viola vuole soldi, non prestito.
Il Bologna resta vivo su Ikoné ma a dira la verità non è un profilo che piace molto a Sartori, almeno non quanto Loum Tchaouna della Lazio a cui lui ha fatto la corte fin dai tempi della Salernitana. Il Bologna aveva già tentato di prenderlo a gennaio scorso, ma Motta non era d’accordo, ora con Italiano la situazione è completamente diversa
La Lazio non ha detto no a priori, ma ha fatto capire che per il giocatore sarebbe intenzionata a chiedere una somma di circa 15 milioni di euro. Da qui l’idea del Bologna di Saputo che ha proposto lo scambio col centrocampista Fabbian.
Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…
La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…
Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…
Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…