La società biancoceleste attende solo il via libera definitivo da parte del Chelsea che ha accettato la proposta di Lotito
Lazio e Chelsea hanno trovato un accordo per il trasferimento di Cesare Casadei. Non manca molto ma si devono trovare ancora gli accordi con il giocatore e gli agenti, sul contratto e sulle commissioni.
In queste ultime ore le due parti si erano avvicinate parecchio, ma da Londra è arrivato il tanto atteso sì definitivo alla proposta della Lazio che, studiata nei minimi dettagli, sarebbe piaciuta parecchio, soprattutto la parte relativa alla futura rivendita. Si tratta di una proposta piuttosto articolata ma allo stesso tempo chiara e decisa in ogni dettaglio.
La formula, a meno che non si torni indietro all’ultimo momento, sarebbe una cessione a titolo definitivo, prestito con obbligo di riscatto, sulla base di 11,5 milioni di euro più 1 milione di bonus facilmente raggiungibile e con una percentuale di rivendita del 20% che può salire anche al 25%, a patto che si verifichino determinate condizioni che potrebbero essere legate a presenze, gol e assist, ma anche ad alcuni obiettivi della squadra.
Una trattativa che non è ancora conclusa a tutti gli effetti, ma che sta andando verso la chiusura. Un bel sospiro di sollievo per i tifosi che sui social hanno invaso di commenti e attese sul nome di Casadei, quasi fosse un top-player riconosciuto, non che non lo possa diventare un giorno, ma forse ora è troppo presto vista la sua giovane età.
Una soddisfazione per la Lazio che ha inseguito questo ragazzo sin dall’estate scorsa. Ma anche al giocatore che, appena ha saputo dell’inserimento della Lazio che lo voleva fortemente, ha fatto tutto quello che era nel suo volere e potere per spingere nella direzione biancoceleste.
La Lazio sta aspettando documenti da Londra e allo stesso tempo lavora contestualmente al contratto del giocatore, al quale verrà garantito uno stipendio di circa 1,3 milioni di euro a stagione fino al 2030.
La società bianconera accelera per l'attaccante ma sta cercando di arrivare anche ad altri giocatori…
Una trattativa lampo che coinvolge i giallorossi e i nerazzurri ma che sta facendo infuriare…
L'argentino pronto a lasciare la Juventus, il mercato si riaccende attorno ai bianconeri: lo scambio…
Ribaltone nella vicenda di mercato Lookman, l'opinionista di Controcalcio rivela un possibile terremoto con raffreddamento…
Momento delicato in casa giallorossa con Gasperini che soffia e pressa, il diesse giallorosso diviso…
L'incidente all'attaccante ddi Antonio Conte potrebbe cambiare idee e strategia col presidente che appare intenzionato…