La Juventus attesa da un importante incontro con i partenopei, che sfidano anche sul mercato: l’opinionista di Controcalcio rivela l’obiettivo comune per l’attacco
In arrivo un altro weekend di campionato importante, con tante sfide fondamentali per gli equilibri di classifica. Il big match è di sicuro al ‘Maradona’ tra Napoli e Juventus, una classica che mette di fronte due grandi rivali, alla ricerca di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi.
Per gli azzurri, serve continuare a vincere, mantenendo aperta la serie attualmente a sei vittorie di fila, per ribadire il primato in classifica e dare un forte segnale all’Inter, prima inseguitrice. La squadra di Conte appare in gran forma e vuole confermarsi, ma davanti a sé avrà un impegno non facile, pur contro una Juventus che fatica a decollare e trovare continuità.
I bianconeri sono ancora imbattuti in campionato, pur frenati dai tanti, troppi pareggi, ma sperano che questa possa essere la partita della svolta, per lanciare l’andatura in zona Champions. Sarà, per la Juve, la prima partita con Kolo Muani a disposizione, dopo l’ufficializzazione dell’arrivo dell’attaccante francese a seguito delle lungaggini burocratiche finalmente risolte dal Psg. Ma per il club torinese, intanto, c’è ancora da completare il mercato con ulteriori innesti.
Un qualcosa che accomuna la Vecchia Signora e la capolista, che si trovano a sfidarsi nuovamente in sede di sessione di trattative. Le ultime notizie riferiscono di un duello alquanto intrigante che potrebbe caratterizzare i prossimi giorni.
Il nome su cui gli ex colleghi Giuntoli e Manna si starebbero confrontando sarebbe Ndoye del Bologna. Ne abbiamo parlato nel corso della nostra consueta live di Controcalcio su Twitch, con il nostro opinionista Daje Ale che ha fornito alcuni dettagli.
“Mi risulta che tra Napoli e Juve ci sia una bella sfida in corso, c’è anche il Manchester United ma più defilato” ha spiegato, sull’esterno svizzero. Gli ha fatto eco Marco Giordano, che ha aggiunto: “Il Napoli ha riallacciato i contatti col Bologna, la Juve lo segue ma pensa a lui per il prossimo anno. Sartor, ds rossoblù, ha chiarito che al momento non va via per meno di 35 milioni di euro“.
Trattativa, dunque, complicata per l’immediato, anche perché il Bologna vorrebbe rimandare la cessione all’estate. Ma con alcuni giorni da qui alla fine del mercato, non è detto che non ci siano ulteriori sviluppi.
La società bianconera si muove sul mercato e cerca di accaparrarsi i migliori talenti da…
Nell'ambiente bianconero, nonostante gli ultimi risultati, non c'è così tanta fiducia della squadra allenata da…
Un giocatore che sta facendo bene e che sta facendo tornare su di sé le…
Altra ennesima figura non proprio bella che fa la società bianconera che non riesce a…
Si deve guardare dentro e sperare di non perdere i suoi campioni, ma il rischio…
Il forte centrocampista potrebbe aver terminato la sua avventura nella sua squadra e ce ne…