La+Roma+fa+sul+serio+per+Frattesi%3A+la+nuova+offerta+all%26%238217%3BInter
controcalciocom
/2025/01/23/la-roma-fa-sul-serio-per-frattesi-la-nuova-offerta-allinter/amp/
ControCalcio

La Roma fa sul serio per Frattesi: la nuova offerta all’Inter

Published by
Nicola Lo Conte

Davide Frattesi sempre nel mirino dei giallorossi, che ripartono alla carica: nuova proposta ai campioni d’Italia, i dettagli

Ultimi giorni di calciomercato che stanno entrando nel vivo, con un numero sempre maggiore di trattative pronte a decollare, con contatti costanti tra club, giocatori e agenti. Tra i nomi più caldi, rimane quello di Davide Frattesi, il cui futuro all’Inter è incerto.

La Roma fa sul serio per Frattesi: la nuova offerta all’Inter – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

 

Non è un mistero che il centrocampista vorrebbe molto più spazio di quello che sta avendo nella compagine nerazzurra e che sarebbe aperto ad altre opportunità. Dal canto proprio, il club campione d’Italia sarebbe disposto a privarsene solamente per una proposta molto importante. Ad ogni modo, visto il calendario molto fitto di impegni tra campionato e coppe, se l’addio dovesse finalizzarsi avverrebbe solamente negli ultimi giorni di mercato, a prima fase della Champions conclusa.

Diverse squadre interessate al giocatore, in particolar modo la Roma. I giallorossi stanno facendo di tutto per riportare il centrocampista ‘a casa’, per quanto riguarda il diretto interessato Frattesi vedrebbe con favore l’approdo nella Capitale. In questi giorni, sono state molte le ipotesi avanzate per far decollare la trattativa, anche se per il momento è ancora tutto in divenire. La Roma spera di ottenere Frattesi con l’ultima proposta.

Inter, no a Pellegrini per Frattesi: contro proposta alla Roma, la rivelazione di Er Faina

I dettagli del nuovo assalto capitolino vengono svelati dal nostro Damiano Er Faina. L’opinionista di Controcalcio, tramite il proprio profilo ‘X’, ha riportato le ultime indiscrezioni sull’affare Frattesi.

Inter, no a Pellegrini per Frattesi: contro proposta alla Roma, la rivelazione di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

 

Da Er Faina, innanzitutto, la conferma che la Roma non intende inserire Pellegrini nella trattativa. Sarebbe arrivato il secco no del ds giallorosso Ghisolfi. La carta giusta potrebbe essere Zalewski, come parziale contropartita a fronte di una offerta cash da 28 milioni di euro.

Er Faina aggiunge che la trattativa starebbe entrando nel vivo. Limando alcuni dettagli, dunque, l’affare potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. Non resta che attendere gli sviluppi, sui quali vi terremo costantemente aggiornati, di un fronte di mercato sempre più caldo e che potrebbe regalare alla squadra di Ranieri un’arma in più per inseguire una qualificazione europea che soltanto qualche settimana fa appariva un miraggio e che adesso è tornata di colpo possibile.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, attacco diretto a un arbitro: “Doveva essere fermato”

Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…

36 minuti ago

Er Faina, polemica su Gattuso: “Impossibile tenere fuori Pio Esposito”

Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…

2 ore ago

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

20 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

21 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

22 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

1 giorno ago