Juve+Giuntoli+stringe+per+il+difensore%3A+ecco+chi+sar%C3%A0
controcalciocom
/2025/01/22/juve-giuntoli-stringe-per-il-difensore-ecco-chi-sara/amp/
Categories: ControNews

Juve Giuntoli stringe per il difensore: ecco chi sarà

Published by
Daniele Magliocchetti

Tante le difficoltà che sta riscontrando la società bianconera, un po’ per le richieste eccessive, un po’ per le tante squadre in ballo

Mai stata così in difficoltà. La Juve che cerca un obiettivo di mercato e ancora non riuscito a raggiungerlo è una notizia vera e propria. E’ vero che è arrivata a prendere un attaccante e un terzino, ma è altrettanto vero che non erano i veri obiettivi della Juventus che è in allarme in difesa da quando si è fatto male Bremer.

Juve Giuntoli stringe per il difensore: ecco chi sarà (Ansa Foto) Controcalcio.com

Cristiano Giuntoli è almeno due mesi pieni che cerca di arrivare a un difensore. Prima della metà di dicembre si è messo a trattare Skriniar, pensava di avercela fatta, poi si sono innescati altri discorsi e tutto è svanito. Sembrava potersi riaprire, ma poi non è avvenuto più nulla del genere.

Da qui sono spuntati Antonio Silva, Arajuo fino a Hancko, ma tutti impossibili da raggiungere, e non era quello che avevano garantito i loro manager che, più di ogni altro, spingevano e assicuravano che in un modo o nell’altro, i loro assistiti sarebbero approdati a Torino. E’ andata così per il difensore del Benfica, col potente Jorge Mendes che non ha fatto una gran figura, ma anche per quello del Barcellona e infine per il giocatore del Feyenoord ex Fiorentina.

Giuntoli punta tutto su Veiga

Vedendo tutte queste difficoltà, il dirigente bianconero è volato a Londra per cercare di stare sul posto e prendere contatti non solo con i manager e i giocatori ma anche con le società come il Newcastle e il Chelsea, ma entrambe ancora non hanno definito bene la loro strategia.

Giuntoli ha tentato prima con Kelly del Newcastle, cercando di prenderlo in prestito con una somma definita e una riscatto obbligatorio a giugno, non ricevendo risposte confortanti o quanto meno senza nemmeno cominciare una trattativa vera e propria, si sono diretti su Veiga, il centrale portoghese che tanto piace a Thiago Motta.

Giuntoli punta tutto su Veiga (Ansa Foto) Controcalcio.com

Per la Juventus è il portoghese il centrale giusto da portare a Torino e il Chelsea è anche d’accordo nel darlo in prestito, ma vuole delle garanzie e la cifra che chiede non è bassa o meglio gli inglesi vogliono che nel contratto ci sia una percentuale di rivendita molto alta e su questo la Juventus sta riflettendo.

Ma Thiago Motta spinge per averlo, con un ostacolo, ovvero con l’inserimento della Lazio che l’ha chiesto ufficialmente, ma Lotito sembra tagliato fuori dalla corsa.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

44 minuti ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

19 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

20 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

21 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

23 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

1 giorno ago