Il giovane giocatore del Chelsea è al centro di una battaglia tra la squadra biancoceleste e il Torino che sta cercando di prevalere
Una battaglia senza esclusioni di colpi e senza che ci siano ripensamento. Avanza il Torino, ed ecco che la Lazio fa la sua contromossa e passa in avanti. Stessa cosa che succede da giorni. Cesare Casadei, un giovane calciatore di cui tutti parlano bene anzi, in altri tempi Juventus, Inter e Milan l’avrebbero preso e poi forse parcheggiato, ma non sono più tempi così. E allora ecco che Torino e Lazio hanno gioco facile.
La Lazio ha sul proprio tavolo i nomi di Fazzini e Casadei, e anche quello di Belahyane del Verona con l’ultima richiesta della nuova società che si avvicina sui 20 milioni di euro. Ed è una proposta che viene considerata un po’ troppo esosa, anche se nelle ultime ore si è anche accodato Castrovilli richiesto dalla società gialloblù anche se la valutazione della Lazio di circa 5 milioni di euro viene considerata un po’ troppo esagerata.
Da parte sua invece, il Torino ha in mente solo Casadei e sta puntando tutto o quasi sul giocatore del Chelsea, e questo potrebbe essere un bel rischio. Il direttore sportivo del Toro Vignati è stato a Londra, ma non è tornato col giocatore e questo potrebbe voler dire molte cose. In queste ultime ore si vocifera che la società granata sia in vantaggio, ma non è così anzi è una realtà totalmente diversa.
La verità è che Lotito sta andando a testa bassa su Cesare Casadei sembra quasi una questione personale, ma non certo perché c’è Cairo dall’altra parte anzi, è solo una coincidenza, anche perché i rapporti tra il patron laziale e quello granata non sono più come prima ma decisamente diversi. Si rispettano e anche sul mercato.
L’offerta del Torino è di un prestito con riscatto a circa 9/10 milioni più una percentuale sulla rivendita di quasi il 40%, mentre la Lazio ha fatto un prestito secco più un riscatto obbligatorio a 13 milioni più 2 di bonus e Lotito sta pensando di inserire una percentuale di rivendita più bassa di quella del Torino ma rapportando la percentuale ai successi sul campo di Casadei, più fa bene più si alza in proiezione. La Lazio resta fiduciosa
L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…
La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…
Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…
Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…
Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…
Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…