Anche Sergio Conceicao sotto accusa dopo la sconfitta rossonera contro la Juventus: la stoccata dell’opinionista di Controcalcio sui social
Disfatta netta e senza discussioni per il Milan, nel big match di campionato contro la Juventus. I rossoneri non sono riusciti a replicare a Torino la gara disputata in Supercoppa con la compagine di Thiago Motta, anzi. Dopo un primo tempo appena discreto, nella ripresa il Diavolo si è sfaldato del tutto, lasciando praticamente campo libero agli avversari. Una sconfitta bruciante che alimenta le polemiche.
L’allenatore Sergio Conceicao non si è nascosto e ha manifestato la sua delusione, criticando l’atteggiamento dei suoi in campo e mandando anche segnali alla società per gli innesti di mercato da dover mettere a segno quanto prima nei prossimi giorni. Dopo la gioia del trionfo in Supercoppa, l’atmosfera ci ha messo poco a farsi di nuovo pesante su tutto l’ambiente. E ora gli scenari per il prossimo futuro appaiono piuttosto incerti e preoccupanti.
I commenti del post partita e del giorno dopo sono piuttosto duri, sulla prestazione del Milan e in generale per quella che è la situazione dei rossoneri. Si sfoga duramente Enerix, l’opinionista di Controcalcio, che sui social si è lasciato andare a diverse considerazioni al veleno.
Tra i suoi numerosi post sul suo profilo ‘X’, per commentare quanto accaduto a Torino, non è mancata una stoccata nei confronti del nuovo allenatore. Che per ora non è riuscito a incidere più di tanto, anzi.
“L’unica cosa che è cambiata con Conceicao è che nessuno è migliorato ma ha peggiorato Reijnders, che sembra tornato normale”, ha affermato. Anche l’olandese nelle ultime gare appare sotto tono, proprio lui che invece a lungo aveva tolto nei mesi scorsi le castagne dal fuoco ai suoi.
Enerix, in altri post, ha criticato anche l’organizzazione difensiva e il rendimento di altri calciatori, come “Theo Hernandez che continua a fare le stesse caz…e“. A favore del tecnico, l’opinionista si esprime invece per quanto concerne proprio le critiche ai giocatori: “Sia lui che Fonseca dicono quello che dico io, che i giocatori devono svegliarsi e responsabilizzarsi, allora forse è il caso di contestare loro e non tanto la dirigenza”.
Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…