Furia+Juve+per+Kolo+Muani%3A+il+City+%E2%80%9Caiuta%E2%80%9D+i+bianconeri
controcalciocom
/2025/01/18/furia-juve-per-kolo-muani-il-city-aiuta-i-bianconeri/amp/
ControMercato

Furia Juve per Kolo Muani: il City “aiuta” i bianconeri

Published by
Daniele Magliocchetti

Un pasticcio quello del Psg che adesso deve trovare una soluzione nel più breve tempo possibile ma Guardiola potrebbe aiutare

La Juve non si tiene. Una volta che è riuscita a trovare una soluzione per l’attacco dopo aver penato tanto, deve bloccarsi per un problema che non ha creato lei e adesso deve rincorrere e occuparsi non solo di altre trattative sulle quali sta trattando ma ancora di Kolo Muani.

Furia Juve per Kolo Muani: il City “aiuta” i bianconeri (Ansa Foto) Controcalcio.com

Quello del Psg è un vero e proprio pasticcio anche perché nonostante abbia raggiunto un accordo per l’attaccante non ha ancora risolto il problema che ostacola il trasferimento, considerato che il club parigino ha già raggiunto il tetto massimo di prestiti possibili in una stagione, sei, e non può chiudere il trasferimento a meno che non risolve la situazione cercando di cedere a titolo definitivo uno tra Mukiele, Ndour, Bernat, Soler, Xavi Simons e Renato Sanches.

Tra questi c’è l’azzurro Ndour che potrebbe essere richiamato in patria e fatto rientrare dal Besiktas, risolvendo con il club turco (che non può comprarlo ndr) e cederlo, anche perché in Italia le richieste non mancano. Ma deve fare tutto questo in modo assai veloce, anche cedendolo frettolosamente. Una volta fatto questo, Kolo Muani potrà giocare con la Juventus, ma fino a quando non si risolve questa situazione non si potrò fare granché.

Thiago Motta spera Hancko grazie al City

Giuntoli è al lavoro sul difensore centrale. Il favorito, o meglio il pallino è Hancko del Feyenoord, ma il club olandese non lo cede a titolo definitivo adesso a gennaio, a meno che non arrivi una proposta indecente di almeno 30-35 milioni.

La società bianconera sarebbe stata disposta a pagare un prestito anche a 10 milioni e dare una differenza di 15-18 milioni giugno più un paio di milioni di bonus, ma il Feyenoord ha detto no.

Thiago Motta spera Hancko grazie al City (Ansa Foto) Controcalcio.com

Si tratta per il centrale slovacco e si aspetta anche perché il giocatore vuole approdare a Torino e sta facendo pressioni al suo club che vorrebbe andarsene, ma gli olandesi sonon fermi e irremovibili. L’altra scelta è Kevin Danso del Lens che a Thiago Motta piace davvero tanto, ma c’è un problema su questo giocatore.

Era stato trattato dalla Roma, con tanto di visite mediche effettuate ma non superate tanto che la società giallorossa l’ha rimandato indietro. Cosa succederà se la Juve prenderà questo calciatore e le visite mediche, magari, verranno superate?

 

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

11 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

12 ore ago

Yamal, la rivelazione sull’offerta da capogiro: la conferma cambia tutto

Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…

13 ore ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

16 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

17 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago