Stoccata+a+Kvaratskhelia%3A+demolito+in+diretta+da+Er+Faina
controcalciocom
/2025/01/14/stoccata-a-kvaratskhelia-demolito-in-diretta-da-er-faina/amp/
ControCalcio

Stoccata a Kvaratskhelia: demolito in diretta da Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

L’opinionista di Controcalcio contro Kvaratskhelia, parere fortemente negativo sul giocatore del Napoli protagonista degli ultimi rumours di mercato

In vetta alla classifica, continua a vincere il Napoli di Antonio Conte, che ha centrato il quinto successo consecutivo battendo il Verona al ‘Maradona’ e lanciando un segnale alle inseguitrici Inter e Atalanta. Settimana dopo settimana, i partenopei danno sempre più impressione di crescita e solidità e nelle prossime settimane si capirà davvero se potranno lottare fino in fondo per lo scudetto. Tutto questo, anche senza Khvicha Kvaratskhelia, destinato all’addio.

Stoccata a Kvaratskhelia: demolito in diretta da Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

 

Alla vigilia della sfida con i veronesi, sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni di Conte, che aveva spiegato come Kvaratskhelia avesse chiesto la cessione, confermando le precedenti voci di una super offerta da parte del Psg. Affermazioni inequivocabili, a cui stanno facendo seguito le ultime notizie. Napoli e Psg avrebbero trovato l’accordo per la cessione ai francesi, sulla base di circa 80 milioni di euro, 65 milioni di parte fissa e 15 di bonus vari.

Sta dunque concludendosi dopo due anni e mezzo la parabola del georgiano in azzurro. Con un po’ di delusione, oltre che da parte di Conte, dei tifosi partenopei, che non si aspettavano un epilogo del genere a metà stagione. Restano negli occhi comunque le gesta di un Kvaratskhelia protagonista nell’anno dello scudetto e che anche in seguito, pur non riuscendo a brillare come prima, ha saputo illuminare la scena con le sue giocate. Ma tra le voci più critiche nei suoi confronti c’è quella di Damiano Er Faina su Controcalcio.

“Kvaratskhelia non è niente di speciale”, che attacco di Er Faina

Il nostro opinionista spiega che a suo dire il Napoli potrebbe anche andare a migliorare con la partenza del georgiano, giocatore che non sarebbe così decisivo, anzi.

“Kvaratskhelia non è niente di speciale”, che attacco di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

 

Per me il Napoli con Garnacho farebbe un passo avanti – ha affermato – Kvaratskhelia ha fatto molto bene un anno, anche volendo sospendere il giudizio sulla scorsa stagione i sei mesi di quest’anno non sono stati buoni, perché si è impuntato da subito per andare via. Secondo me al Psg farà male, il Napoli fa bene a venderlo. Non è niente di speciale, sapete chi mi ricorda? Iturbe“.

Affermazione piuttosto forte da parte di Er Faina, che viene a sua volta criticata dagli altri partecipanti alla live. Soltanto il futuro dirà chi avrà ragione e chi in questa storia ci avrà guadagnato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, grande mossa dei Friedkin: “Nuova offerta per un top player”

La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…

3 ore ago

Er Faina esalta Allegri: “Dove sono Thiago Motta e Giuntoli?”

Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…

4 ore ago

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

22 ore ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

23 ore ago

Lukaku ko, pazza idea di mercato: spunta Balotelli

Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…

1 giorno ago

Napoli, bufera Juanlu Sanchez: la difesa di Marco Giordano

Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…

1 giorno ago