Lazio+accerchiata%3A+la+Premier+piomba+su+quattro+big%2C+la+mossa+di+Lotito
controcalciocom
/2025/01/10/lazio-accerchiata-la-premier-piomba-su-quattro-big-la-mossa-di-lotito/amp/
ControMercato

Lazio accerchiata: la Premier piomba su quattro big, la mossa di Lotito

Published by
Daniele Magliocchetti

La società biancoceleste ha giocatori che piacciono a tante squadre ma il club è pronto a rispondere e trovare la soluzione

La Lazio contro tutti. La squadra di Baroni è figlia del suo successo e ci sono tanti giocatori che stanno attirando su di loro tantissimo interesse. E le squadre sono italiane, ma anche straniere, soprattutto la Premier.

Lazio accerchiata: la Premier piomba su quattro big, la mossa di Lotito (Ansa Foto) Controcalcio.com

Ci sono squadre che stanno seguendo con grande attenzione quello che stanno facendo quattro giocatori della Lazio di Baroni. Il più seguito di tutti, neanche a dirlo, è Nicolò Rovella. Si è parlato tanto della famosa proposta arrivata dalla Premier per un giocatore della Lazio, ben 40 milioni cash che sarebbero andati nelle casse della Lazio.

Lotito ci ha pensato qualche giorno, ma poi ha assecondato il desiderio del giocatore di voler restare nella capitale anzi, per la verità, il centrocampista ha detto chiaramente che non si sarebbe mosso dalla Lazio per nessuno motivo al mondo, nemmeno davanti ad un’offerta con più soldi di quanto prendeva alla Lazio. E la cosa clamorosa è che si trattava non di una squadra di secondo piano ma della prima in classifica, del Liverpool che aveva messo gli occhi sul “tuttocampista” della Lazio.

Troppe attenzioni, Lotito blinda tutti

Una cosa che ha sorpreso Lotito, talmente tanto che ha deciso non solo di rifiutare la proposta della squadra inglese di Arne Slot, ma anche di rilanciare, ovvero offrire subito il rinnovo a Rovella senza aspettare la fine della stagione con il riscatto fissato a 17 milioni da dare alla Juve.

La Lazio è pronta a riconoscere al regista quasi 3 milioni di euro fino al 2030, da questo punto di vista sarebbe il primo giocatore ad avere una durata di contratto così lunga.

Troppe attenzioni, Lotito blinda tutti (Ansa Foto) Controcalcio.com

Stessa cosa anche per gli altri giocatori che stanno riscuotendo interesse in giro per l’Europa. Rovella piace, e anche tanto, all’Inter, come del resto Gila, ma nel quadro dei giocatori che hanno particolari attenzioni da parte di altre squadre c’è Tavares e anche lo stesso Guendozi. Questi ultimi due interessano tanto ad alcuni club inglesi, tra cui il Nottingham Forest e il West Ham.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

5 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

6 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

7 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

10 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

11 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago