Zirkzee+alla+Juventus%2C+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+di+Er+Faina
controcalciocom
/2025/01/03/zirkzee-alla-juventus-lannuncio-in-diretta-di-er-faina/amp/
ControCalcio

Zirkzee alla Juventus, l’annuncio in diretta di Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

I bianconeri non mollano Zirkzee e sono pronti ad affondare subito il colpo, le rivelazioni dell’opinionista di Controcalcio infiammano i tifosi

Sospese tra campo e calciomercato, così per le prossime quattro settimane tutte le squadre di Serie A e non soltanto loro. Discorso che vale ancor di più per la Juventus, che come sappiamo dovrà essere necessariamente una delle protagoniste della sessione invernale, andando a caccia di svariati rinforzi per coltivare le proprie ambizioni ad alto livello su tutti i fronti.

Zirkzee alla Juventus, l’annuncio in diretta di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse)

 

E’ una Juve che in piccolo dovrà provare a realizzare una rivoluzione di mercato come ha fatto in estate. Con tutte le ovvie difficoltà legate ai trasferimenti in questo periodo, con poco tempo a disposizione e anche con poche risorse, il che porterà Giuntoli a dover battere strade particolari per reperire denaro in cassa o per tentare di strappare formule di acquisto vantaggiose. Ma non ci sono alternative, dato che la Juventus attuale ha bisogno di giocatori di qualità e ne ha bisogno in fretta.

Due difensori, un centrocampista, un attaccante, queste le necessità da evadere quanto prima per i bianconeri. Per quanto riguarda il rinforzo davanti, c’è un nome che resiste ed è quello di Joshua Zirkzee. Non a caso, dato che si tratta di un pupillo di Thiago Motta. L’allenatore farebbe carte false per averlo a Torino, Giuntoli vuole provare ad accontentarlo. E la situazione in casa Manchester United può giocare a favore.

Zirkzee alla Juventus a gennaio, così si può fare: i dettagli

Sostituito dopo mezz’ora contro il Newcastle, Zirkzee non l’ha presa bene, anzi. Amorim ha rilasciato per lui frasi di incoraggiamento, ma la verità è che il giocatore può effettivamente lasciare l’Inghilterra e farlo anche in breve tempo.

Zirkzee alla Juventus a gennaio, così si può fare: i dettagli – Controcalcio.com (fonte: © Ansa)

 

In live su Controcalcio, il nostro Damiano Er Faina ha rilasciato dichiarazioni interessanti sulle mosse della Juventus per l’acquisto immediato. “Ci sono due strade che può provare a seguire Giuntoli – ha spiegato – La prima è quella del prestito, cui lo United potrebbe aprire specialmente se acquistasse Gyokeres. Qualora lo United non fosse d’accordo, la Juventus potrebbe provare a inserire qualche giocatore nella trattativa“.

La sensazione è che il tutto possa sbloccarsi a breve. “Non è una notizia, ma una mia sensazione, Zirkzee può vestire presto la maglia della Juventus“, si è sbilanciato Er Faina. Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più e vi terremo aggiornati.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milinkovic-Savic, sfida tra due big: la Juve ha una sfidante seria

La situazione attorno al giocatore serbo si fa sempre più incandescente con diverse squadre che…

2 ore ago

Dybala, arabi o Mls: la posizione della Roma

E' senza dubbio il caso più eclatante di questo avvio di stagione anche perché l'attaccante…

3 ore ago

“Peggio di Mazzarri”: Napoli, l’attacco in diretta è durissimo – Video

L'attacco in diretta è durissimo dopo il tracollo del Napoli: il paragone con Mazzarri e…

4 ore ago

Tegola per Lazio-Juve, c’è lesione: si teme un lungo stop

Un infortunio può cambiare la storia in vista di Lazio-Juve: si teme un lungo stop…

5 ore ago

Sabalenka: altro video hot, manda in tilt il web

Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono grandi amiche anche fuori dal campo da tennis. Le…

5 ore ago

Er Faina prende in giro il Napoli: “Antonio Er tennis Conte”

Il Napoli ha subito una sconfitta durissima contro il PSV: Damiano Er Faina se la…

7 ore ago