La società juventina sta stringendo i tempi per il reparto arretrato ma deve stare attenta perché due rivali le potrebbero soffiare il giocatore
Chi la dura, la vince. Ma non è sempre così, soprattutto nel mercato, a maggior ragione in quello di riparazione. In estate è un conto, a gennaio è un altro, e decisamente diverso e a tratti ancora più complicato per via dei tempo stretti.
In estate ci sono due mesi pieni, se non quasi tre per trattare e per mettere le cose a posto, in inverno le trattative si devono fare in meno di trenta giorni. E tutto è più difficile, a maggior ragione se le squadre per un giocatore sono più di una e si devono dare battaglia.
Ed è proprio quello che sta capitano su un calciatore in particolare. Milan Skriniar era dato da tanti già accasato al Galatasaray, ma non è così che stanno le cose. La Juventus, in un certo senso, ci aveva quasi messo una pietra sopra, tanto che è andato a capofitto su Hancko del Feyenoord, ma le cose anche qui non è che siano così semplici e come tutte le società prova a giocare su più tavoli.
Il problema è che su Skriniar, dopo che si è mossa la Juve e aveva quasi trovato un accordo di massima col giocatore, c’è stato il Psg che non ha gradito e si è messa un po’ di traverso proponendo il difensore a tante squadre, meno che la Juventus, soprattutto per come si è mossa la società bianconera, anche perché avrebbe indispettito non poco i parigini.
In mezzo a questa confusione, a parte il Galatasaray, si sono infilate la Roma e il Milan, i rossoneri sarebbero gli ultimi ad essersi inseriti, anche se senza essere decisi, ma forse solo per disturbare. Il giocatore ex Inter vorrebbe tornare in Italia e tra queste squadre non è che abbia preferenze, ma pressa per cercare di risolvere la situazione.
La Roma deve prima piazzare Hermoso e sarebbe molto interessata a Skriniar, tra l’altro alla società giallorossa, ma pare anche al Milan, la squadra di Parigi sarebbe ben disposta anche a partecipare all’ingaggio che è di circa 8 milioni l’anno.
Un’enormità sia per la Roma che per il Milan. Ma si va avanti in qualche modo e con la formula del prestito con un diritto di riscatto e con la possibilità di aiutare con l’ingaggio è un’operazione che si può portare avanti e si potrebbe anche chiudere.
Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…
Il grave infortunio capitato a Romelu Lukaku costringe il Napoli a tornare sul calciomercato: spunta…
Juanlu Sanchez genera dibattito, il rendimento del laterale spagnolo non convince ma l'opinionista di Controcalcio…
Il direttore sportivo Tare sta lavorando alla conclusione della trattativa con lo United ma il…
Non c'è un momento di pace per la società giallorossa in questo mercato con tanti…
La Roma è in una fase cruciale del calciomercato per regalare i colpi che servono…