Il futuro di Nicolò Fagioli potrebbe essere presto lontano dalla Juventus: è arrivato un annuncio via social sul suo destino alla Lazio
Il momento della Juventus non è proprio dei migliori. Contro il Monza sono arrivati tre punti importanti per la classifica, ma il gioco non è stato ancora quello spumeggiante che ci si aspetterebbe dagli uomini di Thiago Motta. Fa parte di un percorso di crescita che durerà ancora per qualche mese, e anche gli infortuni stanno incidendo non poco sulle prestazioni, come è naturale che sia.
Resta il fatto che sul calciomercato ci siano ancora diverse cose da fare sia in entrata, sia in uscita. Uno degli uomini da attenzionare è sicuramente Nicolò Fagioli. Dal centrocampista filtra un po’ di malcontento per il minutaggio che gli sta garantendo il tecnico ex Bologna e un trasferimento già per il calciomercato di gennaio non è affatto utopia.
Le qualità del ragazzo impongono attente valutazioni al suo entourage, che sarà chiamato a selezionare una piazza di primo piano, in modo tale da strutturare al meglio i prossimi passi della carriera della mezzala. Si è parlato di Napoli a più riprese, anche del Marsiglia, visto che Roberto De Zerbi è un suo grande estimatore, ma c’è chi lo vorrebbe a tutti i costi alla Lazio.
Non è un mistero che Damiano Er Faina apprezzi non poco le caratteristiche del centrocampista e sia anche un grande tifoso biancoceleste. Per questo motivo, ha unito le due cose e ha scritto sul suo profilo X una piccola esortazione al club di Claudio Lotito.
Senza troppi giri di parole, ha sottolineato che porterebbe Fagioli alla Lazio il 1 gennaio, solo dopo un minuto dallo scoccare della mezzanotte. Insomma, all’apertura del calciomercato di gennaio lo comprerebbe e anche di corsa.
Non ci sembra per nulla un consiglio così sbagliato, soprattutto perché il club capitolino fin dalla scorsa estate è alla ricerca di un centrocampista di qualità che possa migliorare il reparto. Visti gli ottimi risultati ottenuti da Baroni fino a questo momento, sarebbe il giusto premio e un ulteriore fattore per centrare la qualificazione alla Champions League e fare bene anche nell’attuale Europa League. Vedremo se la trattativa diventerà concreta e non solo un’idea di regalo sotto l’albero.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…