Grande impatto di Mario Balotelli in Genoa-Napoli, l’opinionista di Controcalcio elogia ancora una volta l’attaccante
Dopo una serie positiva di quattro partite, in cui aveva raccolto sei punti, è arrivata la prima sconfitta per il Genoa di Vieira. I rossoblù sono però usciti con l’onore delle armi dal campo, in una gara, quella contro il Napoli, in cui per quanto fatto nel secondo tempo avrebbero sicuramente meritato il pareggio. Non è bastata la rete di Pinamonti a rimettere in piedi la sfida, ma la prestazione è stata applaudita dal popolo di Marassi, che ha spinto in maniera forsennata la propria squadra, contribuendo a mettere in difficoltà gli uomini di Conte. E c’è mancato poco che fosse Balotelli l’uomo della svolta.
Ancora una volta, l’attaccante è entrato soltanto nei minuti finali. Ma ha avuto un grande impatto nell’assalto conclusivo del Grifone e ha sfiorato il gol del pareggio, colpendo un palo clamoroso. Dobbiamo ancora attendere per il ritorno alla rete in Serie A di Super Mario, ma di questo passo i tempi sembrano essere maturi. Come al solito, le gesta del bomber sono state omaggiate da Damiano Er Faina, uno dei suoi più grandi estimatori.
L’opinionista di Controcalcio ha commentato, alla fine della partita tra Genoa e Napoli, lo scorcio di partita disputato da Balotelli. Mettendo insieme tutte le cose positive fatte in pochi minuti e ribadendo che a suo dire Super Mario può ancora fare la differenza.
In un post su ‘X’, ha scritto: “In 8 minuti, Balotelli ha colpito un palo, ha ubriacato di finte Lobotka e ha sfiorato il gol con un tiro a giro chiamando al miracolo Meret. Pensate cosa potrebbe fare con più tempo a disposizione”. Ennesimo segnale inviato a Patrick Vieira, per aumentare il minutaggio dell’attaccante.
Er Faina ha poi rincarato la dose in video: “Per quello che ha fatto in 8 minuti, pensate cosa può fare se gioca di più“. E’ evidente che, a prescindere da come la si possa pensare, Balotelli possa davvero essere un’arma importante per il Genoa, per centrare la salvezza. A questo punto, l’attesa per le prossime gare cresce in maniera spasmodica.
Dopo tante prove d'appello e dopo diverse prestazioni non proprio convincenti, alla fine il tecnico…
Mentre Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile per cercare di restare in vetta,…
Il mercato regala gioie e dolori, succede a tutte le squadre di avere una delusione…
La squadra bianconera è stata una delle poche a salvarsi nel turno dell'Europa che conta,…
Una scelta definitiva e istantanea che ha lasciato di stucco i tifosi che su di…
La società bianconera è tra le più attive del mercato e sta cercando di consolidarsi…