Mario Hermoso non sta riuscendo a incidere con la maglia della Roma: un addio è possibile anche a gennaio, ma in un’altra big italiana
La Roma è all’alba di una nuova rivoluzione, che passerà da diversi innesti sul calciomercato e dalla necessità di cambiare diversi interpreti in rosa, praticamente in ogni reparto. La difesa è stata incerottata a settembre con gli arrivi a parametro zero di Hummels e Hermoso, due calciatori di livello internazionale che avrebbero dovuto risollevare la situazione.
Così non è stato, e non solo per colpa dei due difensori, ma per una stagione parecchio storta per il club capitolino. Dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, però, c’è voglia di novità e di pensare al futuro, anche quello in panchina, visto che sono già in atto i colloqui per l’arrivo del nuovo tecnico a partire dalla prossima estate.
Per tanti calciatori arrivati a fine ciclo e che lasceranno il club, però, ce ne saranno anche molti altri che arriveranno e “dovranno essere del livello della Roma”, come annunciato proprio da Ranieri. Intanto, proprio la situazione di Hermoso andrà chiarita e l’ex Atletico Madrid potrebbe partire fin da subito, addirittura per raggiungere un’altra big italiana.
“Un calciatore che può andare all’Inter è della Roma ed è Hermoso“, ha detto senza mezzi termini Enrico Camelio. E ha aggiunto anche che “è un calciatore che piace tantissimo a Simone Inzaghi e non si sta trovando bene nella Capitale”. La richiesta economica dei giallorossi non può essere così importante viste le prestazioni, ma corrisponde almeno alle commissioni pagate in estate per metterlo a disposizione di De Rossi.
All’Inter pende anche la posizione di Francesco Acerbi, che non è più giovanissimo e a causa degli infortuni non sta trovando continuità in questa stagione. Se non dovesse dare garanzie nel prossimo mese, allora Marotta e Ausilio potrebbero davvero fare uno sforzo per acquistare il centrale ex Atletico Madrid.
Anche Damiano Er Faina ha confermato la notizia e ha aggiunto che “le cifre sarebbero le stesse previste la scorsa estate“. Vedremo se alla fine avranno ragione loro o Luca Cohen che, come vedete dal video, non sembra affatto convinto da questo tipo di operazione.
La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…
Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…
L'ex centrocampista della nazionale italiana e del Psg potrebbe cambiare aria e andare in una…
Il direttore sportivo rossonero ha messo a segno un classico colpo dei suoi andando a…
Una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco anche perché si tratta di uno dei…
Il risultato ottenuto in coppa Italia contro la Lazio ha lasciato parecchio a desiderare e…