Lazio%2C+Lotito+scatenato%3A+dalla+Danimarca+il+nuovo+colpo+ESCLUSIVA
controcalciocom
/2024/12/19/lazio-lotito-scatenato-dalla-danimarca-il-nuovo-colpo-esclusiva/amp/
ControMercato

Lazio, Lotito scatenato: dalla Danimarca il nuovo colpo ESCLUSIVA

Published by
Daniele Magliocchetti

Il presidente della Lazio non si dà per vinto e nonostante le smentite, sta cercando di trovare giocatori per rinforzare la squadra

La Lazio è lassù e Lotito non vuole rinunciare a sognare la qualificazione in Champions League. Probabilmente anche lui è rimasto sorpreso dalla cavalcata della squadra e dopo lo svario con l’Inter non vuole perdere entusiasmo e forza.

Lazio, Lotito scatenato: dalla Danimarca il nuovo colpo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Sono giorni e settimane che interrogato sul da farsi a gennaio, Lotito risponde a monosillabi, spiegando che non c’è nulla al momento e che la Lazio non ha bisogno di comprare perché la rosa è attrezzata e va bene così senza la necessità di acquistare altri giocatori.

E queste sono le parole, ma dietro si muove il mondo. Già perché i problemi non mancano e ci sono calciatori che non riescono a guarire e a tornare a giocare. Il primo fra tutti è Vecino che ha problemi seri, prima dal punto di vista muscolare, poi dopo alcuni esami attenti che sono stati fatti, pare che l’uruguaiano abbia riportato la rottura del tendine.

Un guaio che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per almeno un paio di mesi. Un problema serio che costringerà la società a guardarsi attorno anche perché, rispetto al passato, l’Europa League non si ferma a gennaio ma riprende anche perché da giocare ci sono ancora due partite prima della seconda fase.

Talenti dalla Danimarca e dalla serie A

In mezzo al campo infatti i problemi non mancano anzi aumentano perché a gennaio Castrovilli potrebbe essere ceduto e lasciare la Lazio in modo definitivo. E così la società biancoceleste si troverà costretta a prendere due giocatori. Di nomi ne girano tanti e tra questi c’è sempre Rayan Cherki del Lione, ma non solo lui.

Nella squadra francese ci sono tanti giocatori interessanti e vista la situazione delicata del bilancio e della possibile retrocessione, potrebbe essere un’occasione per prendere giocatori di livello a buon prezzo. Occhio anche a Ismael Koné dell’Olympique Marsiglia.

Talenti dalla Danimarca e dalla serie A (Ansa Foto) Controcalcio.com

Ma gli sforzi della Lazio si stanno concentrando in Danimarca. Dopo l’acquisto di Isaksen, Lotito ci vuole riprovare e i suoi dirigenti si stanno centrando sul paese nordico dove pare ci siano dei talenti da tenere sotto’occhio.

Tra questi spicca la stellina del Copenaghen Roony Bardghji, classe 2005, un esterno d’attacco, veloce, potente e che tanto piace dalle parti di Formello e non solo. Nonostante la giovane età il costo del cartellino è piuttosto alto intorno ai 15 milioni di euro, ma questo non spaventa anche perché col Copenaghen i rapporti sono piuttosto buoni.

 

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

7 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

8 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

9 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

12 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

13 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago