A poche ore dalla partita del Milan contro il Genoa, la previsione ha stupito molti tifosi: non manca una nuova frecciata all’allenatore
Il Milan crede ancora nella rimonta scudetto, ma per tentare di tenere il passo di Napoli e Atalanta, l’unico risultato obbligato è la vittoria. Sono stati diversi, però, i passi falsi in questa stagione e ora non si può più sbagliare. Non è facile dopo una settimana in cui lo spogliatoio è diventato una vera e propria polveriera dopo lo sfogo di Fonseca e le frecciate ad alcuni calciatori.
Nel mirino sono finiti Theo Hernandez e Calabria, due esterni che sono stati fondamentali per la vittoria dell’ultimo scudetto e nel Milan di Pioli. Ora non sembra così, nonostante le smentite e i chiarimenti doverosi che sicuramente ci sono stati a Milanello. La vetta della classifica è lontana, ma mancano ancora tante partite e nulla ancora è compromesso.
Certo, contro il Genoa servirà vincere e convincere – soprattutto avere l’atteggiamento giusto in campo e mostrare le qualità tecniche che ha questa squadra. Poco prima del match, in ogni caso, è arrivata una previsione piuttosto netta sui rossoneri.
Patrick Vieira non va proprio giù a Damiano Er Faina, e non è la prima volta che lo scopriamo. L’influencer ha fin da subito criticato la scelta del francese al posto di Alberto Gilardino visti i trascorsi al Nizza con Mario Balotelli. In effetti, l’attaccante non riesce a trovare spazio, ma intanto i liguri hanno risollevato la classifica con una buona media punti.
In ogni caso, a poche ore dal Genoa, Er Faina ha scritto su X: “Ma davvero qualcuno pensa che stasera il Milan in casa contro il Genoa de Patrizio Vieira possa minimante perdere? O pareggiare?”. E poi ha aggiunto che avrebbe vinto tre a zero con tripletta di Abraham.
Certo, in questo messaggio c’è tanta ironia, la specialità della casa, ma non si può non sottolineare anche l’ennesima frecciata a Vieira. E chissà che, invece, il francese non possa stupire e puntare finalmente su Balotelli, anche a gara in corso. I rossoneri, in ogni caso, non devono sottovalutare nessuno e mantenere alto il livello di attenzione, altrimenti potrebbero pagarne le conseguenze anche stavolta.
La societĂ rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…
Pio Esposito in campo solo nella ripresa, Er Faina contesta la scelta di Gattuso: avvertimento…
L'attaccante della Juventus è sempre piĂą conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…
La societĂ bianconera accelera i tempi per chi dovrĂ prendere il posto e affiancare il…
Lamine Yamal è il nuovo gioiello del Barcellona: "Er Faina" svela i dettagli di una…