Juventus+a+rilento%2C+la+bordata+di+Luca+Cohen+contro+Thiago+Motta
controcalciocom
/2024/12/15/juventus-a-rilento-la-bordata-di-luca-cohen-contro-thiago-motta/amp/
ControCalcio

Juventus a rilento, la bordata di Luca Cohen contro Thiago Motta

Published by
Nicola Lo Conte

I bianconeri non vanno al di là dell’ennesimo pareggio, Thiago Motta contestato dallo youtuber e opinionista: stoccata al tecnico italobrasiliano

Era il momento di provare ad accelerare, per la Juventus, dopo la importante vittoria in Champions League contro il Manchester City, per dare un segnale anche al campionato. Invece, solo un punto per i bianconeri in casa con il Venezia e anzi la squadra di Thiago Motta, come contro il Bologna, ha rischiato seriamente il ko, salvandosi soltanto in pieno recupero.

Juventus a rilento, la bordata di Luca Cohen contro Thiago Motta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

E dire che le cose si erano messe al meglio per i torinesi, che avevano sbloccato presto la sfida con la rete di Gatti. I veneti di Di Francesco, però, sono rimasti sempre in partita e con coraggio sono arrivati prima al pari e poi addirittura al clamoroso vantaggio, vedendo sfumare soltanto negli ultimi istanti una vittoria che avrebbe avuto del clamoroso.

La Juventus rallenta ancora e a questo punto deve iniziare a interrogarsi. Quarto pareggio di fila, la vittoria in campionato manca da più di un mese. Thiago Motta in conferenza stampa si è smarcato dal tema scudetto e in effetti, a oggi, la classifica piange: l’Atalanta scappa a +9, bianconeri che rischiano di accumulare distanza anche dalla zona Champions. Anche con il recupero di molti infortunati, il trend per adesso non sembra cambiare. Un andamento troppo lento, distante dalle ambizioni della piazza. E per Thiago Motta arrivano inevitabili le critiche.

Juventus, Thiago Motta e i troppi pareggi: “Quanti punti persi”

A margine di Juventus-Venezia, si è espresso in maniera piuttosto dura nei confronti dell’allenatore bianconero l’opinionista di Controcalcio Luca Cohen. Che negli ultimi post su ‘X’ ha posto l’accento su dati che mettono in cattiva luce la Juventus e Thiago Motta.

Juventus, Thiago Motta e i troppi pareggi: “Quanti punti persi” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

“Bisognerebbe ragionare per punti e non per risultati, con 5 sconfitte sono meno punti persi di 10 pareggi”, ha spiegato. In un altro post, lamentando l’atteggiamento troppo morbido della stampa nei confronti dell’ex tecnico del Bologna: “Tanto per Thiago Motta c’è sempre bisogno di tempo“.

Di questo passo, però, di tempo la compagine bianconera potrebbe non averne più. Con Monza e Fiorentina bisogna vincere a tutti i costi, altrimenti per Thiago Motta ci sarebbe la condanna a un girone di ritorno tutto in rincorsa anche per la zona Champions.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, niente Premier: i colpi arrivano dalla Serie A

Un mercato laborioso e pieno di difficoltà, con il blitz londinese di Massara che non…

13 ore ago

Milan, ritorno di fiamma per Vlahovic: il nuovo aggiornamento

La società rossonera sta cercando di venire a capo di una situazione per l'attacco con…

14 ore ago

Estasi Yildiz, Er Faina sicuro: “Come Ronaldo il Fenomeno”

Kenan Yildiz è stato protagonista di una partita eccezionale contro il Parma: si parla molto…

18 ore ago

Lazio, lo sfogo di Camelio: attacco frontale a Sarri

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino i biancocelesti e l'allenatore dopo la falsa partenza, il…

19 ore ago

Juve e Milan che intreccio: Allegri salva gli odiati ex

Nel momento più caldo del mercato, le due società potrebbero venire a capo insieme di…

2 giorni ago

Roma, Massara senza sosta: prende l’esterno a Gasperini

La società giallorossa non si stanca mai e prosegue il suo lavoro sul mercato per…

2 giorni ago