Scoppia lo scontro sulla Roma in diretta: è successo di tutto (Video)

Uno scontro in diretta sulla Roma ha attirato l’attenzione generale: nasce una vera propria polemica, volano parole forti

Non è facile fare previsioni su ciò che accadrà alla Roma in questa stagione. I giallorossi continuano a macinare gioco e punti da quando è arrivato Claudio Ranieri in panchina al posto di Ivan Juric, ma se in Europa League le cose si stanno sistemando, è decisamente più difficile farlo in campionato.

Ranieri in panchina
L’arrivo di Ranieri ha dato la svolta alla Roma (LaPresse) – controcalcio.com

I capitolini hanno solo 16 punti in classifica, e ciò vuol dire che sono lontani ben 15 lunghezze dalla zona Champions League, vero obiettivo fin da agosto, anche se c’era qualcuno che sognava addirittura lo scudetto.

La realtà di un inizio di campionato horror ha restituito ben altre prospettive, ma mentre la società pensa al futuro e all’allenatore del futuro, Ranieri crede davvero in una rimonta incredibile per la sua gente e continua a macinare punti attraverso un calcio offensivo. Proprio sul reale valore della Roma rispetto alle altre è nato un vero e proprio scontro durante la diretta di Controcalcio su Twitch.

Daje Ale pensa alla rimonta sulla Fiorentina: scoppia lo scontro in live

Daje Ale ha iniziato a provocare e aumentare le attese: “Non vedo l’ora di incontrare la Fiorentina all’Olimpico, sicuro del percorso che ora la squadra capitolina sta facendo con Claudio Ranieri. E ha continuato: “Non metto la mano sul fuoco che la Viola arriva davanti alla Roma a fine stagione, e ha 15 punti di distanza. La Lazio, invece, è forte forte”.

La Fiorentina esulta
La Fiorentina è nelle parti alte di classifica dopo un grande inizio di stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Da qui è partito un vero e proprio scontro con Flavio: “È sempre come conviene a voi. A Firenze hai preso cinque fischi perché oggi sei nettamente più scarso di me“. Ma Daje Ale è convinto della sua previsione: “Con Ranieri vediamo se al ritorno esci vivo dall’Olimpico. Per me ne esci impallinato”. E Flavio ha chiuso: “Posso anche perdere, ma cinque fischi non li prendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Da queste discussione emergono subito due dati: il primo è che i giallorossi, anche nel loro tifo, stanno acquisendo sempre più sicurezza e recuperando la mentalità giusta grazie al secondo cambio in panchina nei prossimi mesi. Dall’altra parte, però, la Fiorentina non mollerà e ha tutti i mezzi tecnici per reggere fino alla fine.

Gestione cookie