“Tonali torna al Milan”: clamorosa indiscrezione in diretta

Il futuro di Sandro Tonali potrebbe essere di nuovo in Italia: c’è chi pensa che il centrocampista sia pronto a tornare al Milan

L’ultimo anno e mezzo non è stato per nulla semplice per Tonali. La mezzala del Newcastle e della Nazionale italiana ha dovuto fare i conti con il caso calcio scommesse e la squalifica che ne è conseguita, ma soprattutto con un lungo stop dai campi che alla sua età non è stato per nulla semplice da gestire, neanche dal punto di vista mediatico.

Tonali in campo con il Newcastle
La storia di Tonali al Newcastle sembra già arrivata agli sgoccioli (LaPresse) – controcalcio.com

Ormai, però, è acqua passata e il ragazzo ex Brescia può concentrarsi unicamente sul calcio giocato, lì dove ha sempre fatto faville. Purtroppo le cose non stanno andando così bene al Newcastle. I Magpies hanno una vasta scelta nel suo ruolo e la titolarità assoluta non è ancora arrivata, non è detto che lo farà mai.

Addirittura, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, proprio per via dell’ampia concorrenza a centrocampo, ci sarebbe stata una vera e propria spaccatura nello spogliatoio. Tonali non solo non è leader, ma sarebbe pronto a lasciare il club che ha speso per lui 60 milioni di euro, in modo tale da convincere il Milan a cederlo. Per la Rosea, su di lui ci sono Inter, Milan e Juventus, ma c’è chi pensa con assoluta certezza che i rossoneri siano in vantaggio.

Tonali può tornare al Milan: l’indiscrezione in diretta di Enerix

Molti tifosi rossoneri non sono stati affatto felici di perdere il centrocampista e sarebbero felici di riaccoglierlo a Milanello. Dopo che in tanti lo stavano scrivendo in chat durante la diretta di Controcalcio su Twitch, Enerix ha preso la parola per dare una notizia.

Tonali con la maglia dell'Italia
Il Milan può essere un’opzione per il futuro di Tonali (LaPresse) – controcalcio.com

“Tonali sta facendo molta fatica nella sua squadra. Non è una voce che gira da poco, non mi hanno escluso la possibilità che Sandro Tonali possa tornare al Milan“, ha detto l’insider, confermando che anche Luca Cohen ne sa qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Certo, non sarebbe cosa da poco vedere un talento di queste proporzioni nuovamente in Serie A e con la maglia rossonera, di cui stava diventando un simbolo assoluto. Vedremo se se ne parlerà nei prossimi giorni o direttamente in estate, ma uno con la grinta e la tecnica di Tonali farebbe davvero comodo a Fonseca.

Gestione cookie