%26%238220%3BE%26%238217%3B+il+pi%C3%B9+forte+in+Serie+A%2C+il+Milan+deve+prenderlo%26%238221%3B%3A+Enerix+%26%238216%3Bchiama%26%238217%3B+Furlani
controcalciocom
/2024/12/09/e-il-piu-forte-in-serie-a-il-milan-deve-prenderlo-enerix-chiama-furlani/amp/
ControCalcio

“E’ il più forte in Serie A, il Milan deve prenderlo”: Enerix ‘chiama’ Furlani

Published by
Nicola Lo Conte

Ancora una volta, Enerix consiglia l’affare di mercato al Milan: ecco il giocatore che in Serie A può fare al caso dei rossoneri

E’ un campionato dove molti dei pronostici della vigilia finora sono stati smentiti. Con il Milan tra le squadre più in difficoltà rispetto alle grandi aspettative estive. Decisamente sotto l’asticella il rendimento dei rossoneri, che a oggi non sono soltanto fuori dalla corsa scudetto, ma rischiano seriamente anche il piazzamento in Champions e dovranno correre ai ripari.

“E’ il più forte in Serie A, il Milan deve prenderlo”: Enerix ‘chiama’ Furlani – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Nove i punti di ritardo del Diavolo dalla linea per il quarto posto, c’è ancora tempo per recuperare ma bisogna iniziare a farlo da subito. Ecco perché le prossime gare saranno fondamentali per i rossoneri e perché ci si dovrà aspettare qualche intervento sul mercato a gennaio, per cercare di migliorare una rosa che ha talento ma anche diverse lacune.

Dopo il ko contro l’Atalanta, ennesima prova di maturità fallita, il Milan di Fonseca è di nuovo nella bufera. L’allenatore portoghese deve dare una scossa per non rischiare la sua panchina. Ma non mancano le critiche anche alla società e al suo operato, che sul mercato è stato, dati di fatto alla mano, insufficiente. Per il futuro, si chiedono investimenti più mirati e accorti. E in questo, l’opinionista di Controcalcio Enerix è sempre puntuale nei confronti dei piani alti del Milan. Con un particolare consiglio per gli acquisti a Furlani, da non farsi sfuggire assolutamente.

Milan, Enerix pazzo di Tengstedt: “Bisogna andare ad acquistarlo adesso”

Momento nerissimo anche per il Verona, reduce da una lunga serie di risultati negativi. Sta provando a metterci del suo Tengstedt, che nonostante la crisi gialloblù è già a quota 5 reti in campionato e sta dimostrando ottime doti come attaccante.

Milan, Enerix pazzo di Tengstedt: “Bisogna andare ad acquistarlo adesso” – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Il classe 2000 danese, prelevato dal Benfica, si sta facendo notare. Ed è per questo che Enerix chiede al Milan una mossa d’anticipo sul mercato per assicurarsi un giocatore dall’avvenire assicurato. “Furlani sveglia! – ha scritto l’opinionista sul suo profilo ‘X’ – E’ l’attaccante più forte che ci sia in Serie A, bisogna prenderlo adesso che nessuno se ne è accorto, prima che costi 80 milioni“.

Si tratta sicuramente di un nome interessante, che diversi scout di mercato staranno tenendo d’occhio. Chissà se il Milan deciderà di andare all’assalto, prossimamente.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Vlahovic e Rabiot: patto clamoroso

L'innesto di due calciatori importanti sta facendo rumore sul mercato che coinvolge due big della…

3 ore ago

Roma, solo Sancho: cosa sta accadendo

La società giallorossa cerca di accelerare su alcune trattative, soprattutto su una sulla quale si…

3 ore ago

Roma, grande mossa dei Friedkin: “Nuova offerta per un top player”

La Roma è molto attiva in questa fase del calciomercato: i Friedkin fanno la loro…

7 ore ago

Er Faina esalta Allegri: “Dove sono Thiago Motta e Giuntoli?”

Allegri ricomincia dal Milan, le valutazioni di Er Faina con annessa stoccata alla Juventus e…

9 ore ago

Lookman, l’Inter ha una concorrente temibile: la Premier incalza

Una situazione che sembra ormai ferma ma non è così come sembra anche perché sulla…

1 giorno ago

Duello per Sancho Juve-Roma: ma Massara ha un vantaggio

Il direttore sportivo giallorosso non demorde e va avanti per la sua strada anche avendo…

1 giorno ago