Inter%2C+pronto+il+colpo+a+parametro+zero%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/12/04/inter-pronto-il-colpo-a-parametro-zero-lannuncio-in-diretta-video/amp/
ControMercato

Inter, pronto il colpo a parametro zero: l’annuncio in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter è pronta a piazzare il colpo a parametro zero: è un super top player, arriva l’annuncio

La Champions League è un obiettivo chiaro indicato dalla società. Non è più un mistero, l’Inter non si nasconde più ed il presidente Marotta a più riprese ha parlato della possibilità della squadra di poter arrivare fino in fondo alla competizione provandola a vincere. D’altronde in Viale della Liberazione c’è la consapevolezza di poter puntare su un organico che sembra davvero completo in ogni ordine di ruolo e reparto.

Inter, pronto il colpo a parametro zero: l’annuncio in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Dunque a Simone Inzaghi l’arduo compito di provare ad emulare il triplete che fu di José Mourinho nel 2010, con i nerazzurri che saranno protagonisti anche nel Mondiale per Club, la prima edizione con ben 32 squadre partecipanti (per la Serie A vi sono i nerazzurri e la Juve).

Domani alle 19 il sorteggio svelerà le avversarie dei nerazzurri che naturalmente, agli occhi del mondo intero – la competizione sarà visibile da Dazn che ha acquistato i diritti – vorranno quantomeno fare bella figura e provare a regalarsi una grande prestazione.

Inter, si sogna il grande colpo: ecco chi è

Al solo pensiero viene l’acquolina in bocca ai dirigenti nerazzurri che nel frattempo pensano a come rinforzare la squadra seguendo anche i diktat della proprietà. Baccin, braccio destro di Marotta, è volato in Sudamerica alla scoperta di giovani talenti che possano fare al caso dei nerazzurri.

Bravi, di prospettiva e soprattutto che costino poco, da far cresere in casa egarantire poi future plusvalenze. Nel frattempo in Viale della Liberazione si sogna ad un colpo da Novanta, manco a dirlo, ancora a parametro zero. L’ha svelato Damiano “Er Faina” nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito sulla piattaforma Twitch in Italia.

Non è niente ad oggi, però posso dire che dalle parti di Appiano Gentile ci stanno pensando” ha detto mostrando sul suo cellulare una foto di Mohamed Salah con la maglia del Liverpool. “Solo questo, non c’è trattativa, né offerte, nulla. Però posso dire che qualcuno ci sta pensando. Poi è chiaro che Oaktree vuole calciatori giovani e non 32enni. Non vogliamo illudere nessuno ma possiamo dire che ci sono riflessioni in corso” ha concluso.

Com’è noto l’egiziano ha il contratto in scadenza ed a più riprese – anche recentemente – è stato più che sibillino sul suo futuro, lasciando aperta più di una porta al suo addio al Liverpool. Cosa farà l’esterno offensivo? Su di lui, ovviamente, i club arabi ma anche il PSG. E chissà, però, che Salah non valuti un nuovo passaggio in Serie A, dopo aver vestito già le maglie di Fiorentina e Roma.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Serie A, like social costa caro: subito la cessione

Troppa leggerezza e troppa superficialità da parte di un calciatore che non si è reso…

9 ore ago

Milan, caos ds: lite con l’Atalanta e intreccio clamoroso

La società rossonera è ancora e sempre alle prese con l'arrivo del nuovo dirigente che…

10 ore ago

“Non è un calciatore eccellente”: Inter, stroncato in diretta un big di Inzaghi – Video

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Barcellona ma intanto in diretta viene…

11 ore ago

Annuncio choc sul Milan: “Meglio fuori dalle coppe europee”

Il Milan resta al centro del dibattito da parte di molti tifosi: l'ultimo annuncio in…

14 ore ago

Lazio-Juventus, l’accusa clamorosa di Daje Ale: è bufera

Lazio-Juventus tra i match decisivi nel finale di campionato, la previsione dell'opinionista di Controcalcio è…

15 ore ago

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

1 giorno ago