%26%238220%3BLa+trattativa+%C3%A8+iniziata%26%238221%3B%3A+Juric+torna+subito+in+panchina
controcalciocom
/2024/11/30/la-trattativa-e-iniziata-juric-torna-subito-in-panchina/amp/
ControMercato

“La trattativa è iniziata”: Juric torna subito in panchina

Published by
Alessandro B

Ivan Juric è pronto a tornare subito in panchina dopo l’esperienza negativa alla Roma: come stanno le cose per il futuro dell’allenatore

La Roma è già il passato per Ivan Juric. Nonostante si sia fatto vedere spesso con un fare decisamente positivo e all’insegna dell’ottimismo per risollevare la situazione del club, l’ex Torino e Verona è stato esonerato dopo una serie di risultati parecchio negativi, e che non potevano essere più ignorati.

Juric è sempre più vicino al ritorno in panchina (LaPresse) – controcalcio.com

I giallorossi hanno fatto una scelta molto diversa rispetto al suo progetto tattico e hanno deciso di puntare su Claudio Ranieri, un uomo che conosce l’ambiente e sa come uscire da situazioni di classifica parecchio complicate. La sua speranza, alle battute finali della carriera, è riuscire ancora una volta a lasciare un segno quando ce n’è più bisogno per la sua Roma.

Intanto, a Juric resta la speranza di risollevare il prima possibile anche la sua carriera. Dopo non essere mai davvero riuscito a brillare al Torino e dopo il flop nella Capitale, la sua reputazione in Italia è calata a picco, nonostante la sua avventura da allenatore fosse iniziata con grandi aspettative. Per questo, l’ex centrocampista cerca subito una piazza dove fare bene e potrebbe averla trovata.

Il futuro di Juric in Francia: “La trattativa è già iniziata”

Le critiche sono state davvero focose per Juric nell’ultimo mese e mezzo, ma ora che la sua esperienza in giallorosso è finita, non mancano i club che sembrano interessati ad averlo dalla loro parte.

Dopo l’esperienza alla Roma, è partita la trattativa per Juric in panchina (LaPresse) – controcalcio.com

Il tecnico croato, infatti, pare entrato nel mirino della Ligue 1, dove diversi club sono in odore di cambio in panchina. Sarebbe comunque una svolta storica per l’allenatore, che ha legato all’Italia la sua carriera per decenni prima da calciatore e poi da allenatore. Sta di fatto che la pista che potrebbe portarlo lontano dal nostro Paese sta diventando sempre più calda.

Damiano Er Faina ha scritto sul suo profilo X cheIvan Juric è in trattativa con una squadra francese”, senza specificare né quale sia la destinazione principale, né quali siano i tempi per l’eventuale chiusura. Insomma, occhio al futuro dell’allenatore che, dopo la Roma, potrebbe ripartire praticamente subito da una piazza importante, anche se ancora non è chiaro di quale si tratti.

Alessandro B

Recent Posts

Juve, assalto ad Osimhen: due contropartite sul piatto

La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…

9 ore ago

Milan, Ibra risolve il caso Theo: colpo di scena inatteso

L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…

10 ore ago

“L’Inter non è in pole per ingaggiarlo”: Er Faina spezza i sogni dei tifosi nerazzurri – Video

L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…

11 ore ago

Rigore Bisseck, caos in diretta: “Pressione psicologica sugli arbitri”

Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…

13 ore ago

Inter, via Thuram: la bomba di Er Faina sul sostituto

L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…

15 ore ago

Conceiçao, obiettivo chiaro: Coppa Italia e firma per un altro club di A

Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…

1 giorno ago