Luca+Cohen+%C3%A8+sicuro%3A+annunciato+il+primo+colpo+di+gennaio+del+Milan
controcalciocom
/2024/11/21/luca-cohen-e-sicuro-annunciato-il-primo-colpo-di-gennaio-del-milan/amp/
ControCalcio

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Published by
Nicola Lo Conte

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l’opinionista di Controcalcio rivela l’accelerazione improvvisa del club rossonero

Prosegue l’avvicinamento al calciomercato di gennaio per tutti i club, che stanno cercando di definire le proprie strategie e iniziare a impostare gli affari più importanti. E’ una sessione di trasferimenti che per alcuni potrebbe essere interlocutoria, ma che per altri, invece, potrebbe rivestire una importanza capitale. Pensiamo ad esempio al Milan, che ha necessità di rinforzarsi in diverse zone del campo.

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Nelle recenti dichiarazioni pubbliche, ha provato a smarcarsi Ibrahimovic e a togliere un po’ di pressione ai rossoneri, affermando che per il momento il Milan non avrebbe intenzione di fare mercato e si riterrebbe a posto così. Correggendo parzialmente il tiro poi, ammettendo che se dovessero essere riscontrate delle necessità degli interventi ci sarebbero.

La sensazione è che lo svedese abbia giocato molto di pretattica e che il Milan sia già piuttosto attivo su diversi profili. Il mercato estivo ha lasciato qualche lacuna, che bisognerà cercare di colmare durante il mese di gennaio. Tuttavia, potrebbe non solo esserci il ricorso a qualche affare low cost, ma anche un investimento importante per un giocatore seguito da tempo. Anticipando il suo arrivo e tutta la concorrenza. Da questo punto di vista, in live su Twitch sul canale di Controcalcio, Luca Cohen ha rilasciato una rivelazione molto interessante.

Milan avanti tutta per Ricci: l’offerta al Torino svelata in diretta

A suo dire, il Milan può provarci subito per Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino piace molto ed è obiettivo sensibile per le necessità della squadra. Giocatore che piace a tanti e proprio per questo il Diavolo vuole assicurarselo quanto prima.

Milan avanti tutta per Ricci: l’offerta al Torino svelata in diretta – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

Di seguito, ecco quanto Cohen ha detto nel corso della diretta su Controcalcio, parlando di dettagli importanti: “Non ho conferme sul fatto che il Milan voglia inserire Jovic nell’affare, ma di sicuro si vuole provare a prendere Ricci già a gennaio, senza aspettare l’estate. Non accadrà come l’anno scorso per Buongiorno, quando il Milan non aveva molta liquidità. Al Torino si vuole presentare un’offerta da 25 milioni di euro, poi vedremo quale sarà la risposta di Cairo e capiremo la fattibilità dell’affare”.

Un segnale importante, insomma, lanciato dal Milan a tutte le rivali, Inter in testa. L’intenzione è davvero quella di mettere le mani su uno dei migliori prospetti italiani, per dare sostanza e qualità a una rosa che ha potenziale ma qualche carenza in mezzo e non solo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

21 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

22 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

3 giorni ago