%26%238220%3BInter%2C+80+milioni+per+un+top+player+ed+Ausilio+ha+cenato+con+Guardiola%26%238221%3B%3A+bomba+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/11/19/inter-80-milioni-per-un-top-player-ed-ausilio-ha-cenato-con-guardiola-bomba-in-diretta-video/amp/
ControMercato

“Inter, 80 milioni per un top player ed Ausilio ha cenato con Guardiola”: bomba in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Inter già lavora al mercato in vita della prossima stagione: i nerazzurri sono piombati su una stella argentina della Premier

L’Inter lavora in vista della prossima stagione: i nerazzurri sono attualmente secondi in campionato ad una sola lunghezza dal Napoli e sono in piena corsa per gli obiettivi che si sono prefissati. Certo, in campionato non è la squadra schiacciasassi ammirata la scorsa stagione ma i nerazzurri stanno comunque disputando un buon torneo.

“Inter, 80 milioni per un top player ed Ausilio ha cenato con Guardiola”: bomba in diretta – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed anche in Champions League fin qui il cammino è stato positivo: la dirigenza, d’altronde, se da un lato punta a riconfermarsi in Serie A conquistando anche lo scudetto numero 21 dopo quello della seconda stella, dall’altro punta diretta alla competizione continentale. Da qui una squadra costruita con calciatori di livello in ogni ruolo ed alternative in grado di non far rimpiangere i titolari.

Il tutto, ovviamente, seguendo i dettami di Oaktree che, di fatto, sono gli stessi dell’epoca Zhang: autofinanziamento ed abolizione delle spese pazze. Marotta ed Ausilio, fin qui, hanno dimostrato tutto il loro valore portando a compimento i diktat della proprietà statunitense che ha rilevato il controllo del club lo scorso maggio dalla famiglia Zhang.

Inter, pronto il super colpo: addio a Calhanoglu

Se la squadra è impegnata sul campo per il prossimo impegno di campionato ed il tour de force che l’aspetterà fino a Natale, la dirigenza già lavora sia al mercato invernale che alla prossima stagione. Nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia sulla piattaforma Twitch, è stato affrontato anche il tema mercato.

Fabio Bergomi, youtuber noto tifoso interista, uno degli ospiti della trasmissione, ha fatto il punto sulle trattative in casa nerazzurra con vere e proprie rivelazioni che hanno scosso tutti. “Enzo Fernandez è costato al Chelsea 121 milioni, uomo protagonista dei Mondiali, è ai margini del club londinese” ha spiegato.

Il centrocampista è molto amico di Zanetti e Lautaro Martinez e l’Inter – ha svelato – è interessata al calciatore. Per dare il via alla trattativa, però, servono almeno 80 milioni. Se l’Inter può spenderli? I nerazzurri venderanno Calhanoglu e sono in un nuovo corso” ha poi aggiunto.

Bergomi, poi, ha trattato anche un altro argomento, ancor più clamoroso. “Guardiola è andato a cena con Ausilio in un noto ristorante di Milano. Pep è pazzo di De Zerbi ed in un futuro, qualora la proprietà del club dovesse essere di un qualcuno vicino alla penisola araba…

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Nico Paz, colpo di scena dopo Roma-Como: tutti sconvolti

La gara tra Fabregas e Gasperini era anche uno dei motivi per vedere all'opera uno…

22 ore ago

Milan, colpo lampo in attacco: arriva in prestito

La società rossonera e il direttore sportivo Igli Tare si muovono con largo anticipo e…

22 ore ago

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

2 giorni ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

2 giorni ago

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

3 giorni ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

3 giorni ago