L’eterna sfida tra Messi e Ronaldo non è ancora finita e resterà per sempre nella storia: l’ultimo annuncio lascia tutti a bocca aperta
Lionel Messi è considerato da molti il calciatore più forte della storia, il GOAT per eccellenza che gli ultimi venti anni della storia del calcio abbiano mai davvero conosciuto. La Pulce, però, ha in serbo ancora alcune cartucce da giocare e lo sta dimostrando in Mls, dove le sue prestazioni non sono mai calate di livello.
Lo stesso vale per Cristiano Ronaldo, che ha deciso di salutare l’Europa e di iniziare una nuova avventura all’Al-Nassr, in Arabia Saudita. Il portoghese ha il grande obiettivo di raggiungere i mille gol in carriera e solcare un altro record straordinario di una carriera incredibile, che l’ha posto da sempre come primo rivale dell’argentino.
A un certo punto, sembrava quasi di doversi schierare da una parte o dall’altra e dover sminuire il contendente alla prima prestazione sbagliata. Questo modo di fare non è ancora passato di moda, e la dimostrazione è arrivata anche nelle ultime ore.
Damiano Er Faina è convintamente dalla parte di Ronaldo e in più occasioni l’ha difeso da critiche fin troppo serrate. Nelle ultime ore, l’attaccante ha realizzato il gol numero 910 in carriera e l’ha fatto contro la Polonia in Nations League.
In realtà, non si tratta di una rete normale, perché a quasi 40 anni è una delle più belle che ha messo a referto con la maglia del Portogallo. Su questo tema, l’attaccante dell’Al-Nassr ha risposto: “Ho segnato dei gol bellissimi con la nazionale, quindi è difficile dirlo. Non ho ancora avuto modo di vedere le immagini. Era un gol bellissimo, ma non lo so. Non so se è stato uno dei più belli”, ha dichiarato.
Er Faina, però, non si è limitato a commentare la rete stupenda di Ronaldo, anzi ha tirato dentro ancora una volta il paragone con Messi, ottenendo diversi like e commenti al post provocatorio su X. E ora resta a voi l’ardua sentenza: la Pulce è fin troppo celebrata e CR7 criticato o è Coccia a esagerare?
Il giocatore è uno dei più seguiti e stimati esterni della serie A e su…
Una situazione esplosiva che nessuno si aspettava che potesse andare in questo modo, con Lotito…
Lo scenario sembra si stia delineando verso altre situazioni e questo grazie anche al mercato…
La società bianconera sta ascoltando quanto sta decidendo di fare il tecnico per il futuro…
L'ennesima prestazione deludente ha fatto in modo che la dirigenza e l'allenatore abbiano fatto la…
Una sconfitta che non ci voleva soprattutto dopo le ottime prestazioni e i risultati che…